Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per quanto mi riguarda... sn tutti e tre bellissimi... anke se x ora la mia classifica è questa:
1. Colorado;
2. Le iene;
3. Mai dire Martedì.
le iene è da molto ke nn lo vedo e lo stesso vale x mai dire martedi... mentre colorado adesso si sono anke nuovi comici (tra cui Baz, il mio preferito) e ci sn sempre Pino e gli anticorpi (sardi, come me) però a colorado potevano anke evitare di mettere quelli tipo:
1. Faccio quello ke voglio;
2.quella bamabino rincoglionita.
wuawu.... (x ki nn l'ha capito è il verso della mamma di cacioppo... anke se nn c'entra niente)
Scegli, o hai cannato una "i" oppure sei razzista verso i boemi
Comunque fra i 3 direi Le Iene senza dubbio, anche se ogni tanto qualche aspetto un po' "fiacco" viene fuori, però a me piace perchè un programma abbastanza vario, non basato solo sulla comicità.
Sia mai dire martedì che colorado cafè sono programmi pressochè mediocri e a tratti veramente squallidi, però qualcosa di buono ce l'hanno.
Mai dire martedì aveva ottimi conduttori, come Forrest e i gialappi (in pratica lo erano), i comici non erano tutto questo granchè, si salvava giusto gente come Fabio De Luigi (che comunque è quasi alla frutta seppur non sia niente male) e Cacioppo, e forse qualche altra sporadica presenza ogni tanto, nulla più.
Idem per Colorado Cafè, molte cose fanno decisamente schifo, buone le prestazioni di Baz e di Pino e gli anticorpi (sebbene entrambe un po' sopravvalutate), e del filosofo Rocco Barbaro (quest'ultimo invece sottovalutato).
C'è di buono che negli ultimi 2 progammi citati, seppur la comicità non sia a livelli eccelsi, la gnocca non manca mai, quindi alla fine si guarda volentieri pure quello....
Si è mai visto un programma (e con programma intendo programma, per cui non venitemi a rispondere "Amici" o "Uomini e donne" [brrr!]) con belle presenze maschili?
Ma in che mondo maschilista viviamo?
xke che hai contro cacioppo e mago forrest?hanno il loro fascino
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment