Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No....non Posso Farne A Meno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No....non Posso Farne A Meno!!!

E Una Domanda Piuttosto Insolita Ma Se Dovreste Rinuciare A Uno Dei Vostri Sensi Quale Scegliereste?

Have Fun
    31
    VISTA
    0%
    9
    OLFATTO
    0%
    10
    UDITO
    0%
    0
    TATTO
    0%
    4
    GUSTO
    0%
    8
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

tatto
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Orfatto cosi nn sentirei gli odori
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ehm Sucasate E Ho Dimenticato Motivate Le Risposte
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

o caz....ho sbagliato...io il tatto! anzi vorrei!! cosi non proverei piu dolore!!...
          sigpic

Comment

Il Sesto Senso! l o l
            perchè mi ricordo quel film
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

gusto, così non mangerei più cose buone ma dannose e viceversa mangerei cose salutari ma dal cattivo sapore.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Dei senzi nessuno.

Dei sensi nemmeno,ci sara' un motivo perche' li abbiamo tutti e 5.

Comment

se proprio devo rinunciare il tatto....... &#232; 1 po inutile come senso
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Non ho delle preferenze, per&#242; la vista &#232; abbastanza importante, come per&#242; lo sono gli altri sensi.

Comment

mi terrei solo la vista, il gusto e il tatto.
                      Troppo bello non essere costretti a parlare e a sentire tutti.

Comment

Gusto.

Vi faccio presente che senza tatto non sapreste più distinguere quanta forza state mettendo in una presa.
                        Inoltre sarebbe difficilissimo camminare e quasi impossibile correre.
                        Insomma, senza tatto non riuscireste più a fare un cazzo, non mi pare una bella prospettiva.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Gusto.

Vi faccio presente che senza tatto non sapreste più distinguere quanta forza state mettendo in una presa.
                          Inoltre sarebbe difficilissimo camminare e quasi impossibile correre.
                          Insomma, senza tatto non riuscireste più a fare un cazzo, non mi pare una bella prospettiva.
                          Non è neanche tanto bello non vedere nulla... aimè

Comment

allora.la vista,l'udito e il tatto mi sembrano i piu importanti.dovendo scegliere quindi dico olfatto,il gusto x me &#232; troppo importante...nn sentire il gusto di un buon gelato...che orrore!!!
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

gusto

Comment

Working...
                              X