Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No....non Posso Farne A Meno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente rinuncerei all'olfatto..

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      Orfatto cosi nn sentirei gli odori
      e morire non appena si apre il gas?

Probabilmente quello più "inutile" è il gusto, ma neanche tanto .

p.s. volevo anche dire che senza udito perdiamo anche l'equilibrio, giusto una curiosità
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92
        A Uno Dei Vostri Senzi
        La vista.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

tatto se include il dolore. Poi faccio la morte scenica tagliandomi le braccia e andando in giro grondando sangue. Andrei al bar e ordinerei un cappuccino con la cannuccia per berlo e alla fine direi "Ma.. dove cavolo sono i soldi, eppure pensavo di averli in mano un'attimo fa, mi saranno caduti"
          poi morirei eroicamente dissanguato
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Ora che ci penso perdere il gusto avrebbe moltissimi lati positivi,ci sono persone a cui non piace una certa cosa e ovviamente non se la mangia,questa cosa contiene vitamine,proteine e roba varia che si trova in quella quantita' solo quell'alimento,beh aiuterebbe moltissimo non avere il gusto. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ora che ci penso perdere il gusto avrebbe moltissimi lati positivi,ci sono persone a cui non piace una certa cosa e ovviamente non se la mangia,questa cosa contiene vitamine,proteine e roba varia che si trova in quella quantita' solo quell'alimento,beh aiuterebbe moltissimo non avere il gusto. ^^
              avrei giurato avresti risposto la vista
              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

orca ho sba..............

nel sondaggio ho messo vista ma ho risp a un altra domanda dando quel voto

il senso a cui potrei fare a meno è il gusto.............

nn ho voglia di motivare......
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Il gusto....sì...ci sono molti cibi essenziali,che non mi piacciono.
                  sigpic

Comment

olfatto così non annuso qualcosa di disgustoso
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                      avrei giurato avresti risposto la vista
                      Beh ma il topic non specifica che a seguito di un incidente con liquidi radioattivi avrei i poteri,se fosse cosi' mi sembra ovvio che direi vista ^^'

Comment

rinuncerei al gusto, seppur riluttante al farlo in quanto:
                        -senza tatto non sentirei il freschino o il calduccio, oppure il venticello, il solletico etc.
                        -senza olfatto non riuscirei a sentire l'odore della natura
                        -senza udito non sentirei il cinguettio degli uccelli, la musica degli articolo31...
                        -senza vista non vedrei gli splendidi panorami che il nostro mondo offre e non potrei leggere i libri che mi piacciono
                        -senza gusto dovrei rinunciare, però, al sapore della pizza e della pasta cotta a puntino, però penso che questa sia la cosa più sacrificabile
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

il gusto alla fine è uno sfizio,immaginate un primitivo ke doveva mangiare in una foresta,poteva distinguere la robba sana da quella velenosa.certo ke senza gusto ti bevi qualkosa inodore ma mortale,non è il massimo della vita!!!!!!cmq c è 1 possibiltà su mille,in quanto hai sempre l olfatto.pero ke peccato senza sentire i sapori!!!!!!!!
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

principe, varda che è grazie al gusto che la nostra specie è sopravvissuta: i veleni hanno sapore amaro mentre la frutta dolce, senza gusto i nostri antenati sarebbero tutti morti!
                            non è con l'udito che abbiamo l'equilibrio
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Senzi??

Comunque non rinuncierei a nessun SENSO! Sono tutti ugualmente importanti
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Senzi??

Comunque non rinuncierei a nessun SENSO! Sono tutti ugualmente importanti
                                errare umanum est ( cerdo che si dica cosi) e poi sono impegnato su 4 conversazioni msn e 3 forum a postare datemi la possbilita di sbagliare almeno
                                "I'll always remember The chill of November
                                The news of the fall The sounds in the hall
                                The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                                X