io di solito una biorche's che rimepo di nutella e una tazza di latte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Buogiorno Si Vede Dal Mattino......e La Fame Pure!!!!
Collapse
X
-
Latte e cereali. D'inverno pane tostato e nutella
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiocosa c'e di inconprensibile a parte acchi al posto di occhi ? se vedi l'orario di quando ho aperto il topic capirai tutto (ero ancora con gli occhi chiusi....anzi con gli acchi )
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioDomanda Piuttosto Insolita Ma La Mattina Quando Vi Alzate E Vi Avviate Verso Una Stanza Con Gli Acchi Ancora Chiusi E Volete Iniziare Una Giornata Sana Con Cosa Fate Colazione Di Solito????
Have Fun
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiovodka e cannone"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Tutte le mattine una bella tazza di latte con il nesquik!!!
Così cresco sano e forte!!!
A parte gli scherzi, la colazione è il pasto più importante della giornata, si dovrebbe fare sempre, anche perché aiuta il corpo a lavorare, ad essere produttivo(soprattutto il cervello).
Io bevo sempre(o quasi) il latte(con il nesquik o con l'orzoro e qualche biscotto, oppure con i cereali) di mattina e ho le ossa come l'acciaio!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
durante l'inverno nn faccio mai colazione,perche verso le otto nn ho fame,d'estate invece alle 11 una bella granita cioccolato e panna e due brioscesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiodurante l'inverno nn faccio mai colazione,perche verso le otto nn ho fame,d'estate invece alle 11 una bella granita cioccolato e panna e due briosce
Anchio mangio spesso la granita d'estate!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment