Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Buogiorno Si Vede Dal Mattino......e La Fame Pure!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io di solito una biorche's che rimepo di nutella e una tazza di latte

Comment

Io la mattina prendo una tazzona di latte caldo con nesquick...poi mangio un pacchetto di ringo, altri biscotti o una merendina a caso.
      Non posso rinunciare alla colazione.
      A dire la verità anche la sera prendo il latte e nesquick

Comment

quando cè scuola mi mangio una brioche al bar,adesso mi sveglio a pranzo.
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Caffè o Latte con cereali/biscotti/Nesquik a secondo di quello che c'è. Amo la colazione.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Latte e cereali. D'inverno pane tostato e nutella
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
              cosa c'e di inconprensibile a parte acchi al posto di occhi ? se vedi l'orario di quando ho aperto il topic capirai tutto (ero ancora con gli occhi chiusi....anzi con gli acchi )
              A parte il fatto che ogni parola ha la maiuscola, ma su quello si può soprassedere.. la totale assenza della punteggiatura e la poca chiarezza del post in generale rende ardua la comprensione.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Solitamente la mattina non mangio..anche perchè mi sveglio con la nausea di essermi svegliato ()..e vedere una merendina alle 6 del mattino mi fa senso

Verso le 8:30 quando arrivo a scuola mi fermo al baretto a prendere qualcosa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Domanda Piuttosto Insolita Ma La Mattina Quando Vi Alzate E Vi Avviate Verso Una Stanza Con Gli Acchi Ancora Chiusi E Volete Iniziare Una Giornata Sana Con Cosa Fate Colazione Di Solito????

Have Fun
                  vodka e cannone

Comment

Bevo una tazza (di quelle americane) di latte e caffè freddo in qualsiasi stagione, poi casomai mangio pure una merendina

Comment

Cornetto
                      Addio™

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        vodka e cannone
                        e per spuntino? rum e cocaina???
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

Comment

Tutte le mattine una bella tazza di latte con il nesquik!!!
                          Così cresco sano e forte!!!
                          A parte gli scherzi, la colazione è il pasto più importante della giornata, si dovrebbe fare sempre, anche perché aiuta il corpo a lavorare, ad essere produttivo(soprattutto il cervello).
                          Io bevo sempre(o quasi) il latte(con il nesquik o con l'orzoro e qualche biscotto, oppure con i cereali) di mattina e ho le ossa come l'acciaio!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

durante l'inverno nn faccio mai colazione,perche verso le otto nn ho fame,d'estate invece alle 11 una bella granita cioccolato e panna e due briosce
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

seriamente di solito prendo latte con cacao e chocos quando ho fame,oppure un bicchiere di succo coi biscotti quando nn ne ho

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                durante l'inverno nn faccio mai colazione,perche verso le otto nn ho fame,d'estate invece alle 11 una bella granita cioccolato e panna e due briosce
                                Dieta messinese eh!!!
                                Anchio mangio spesso la granita d'estate!!!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X