Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trucco del Novantanove

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Vi sembrerà strano ma il numero non pieno attira di più i clienti. Lo so per esperienza ^^
    A Jarod ormai le puttane gli dicono :"49.99"...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      quando vedo un prodotto con questi prezzi non lo compro proprio perchè mi sento preso per il culo.
      Esagerato! In fondo paghi sempre di meno
      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Vuoi un altro rosso? No? Allora piantala adesso!
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Cattiva ma bellissima
        Addio™

Comment

Penso che sia una cosa naturale a dire il vero, e non succede nemmeno in modo conscio quindi non è possibile esserne immuni.

Una prova sensata sarebbe vedere quanto variano le vendite di un prodotto facendolo passare da x.99€ a (x+1).00€

Per quanto mi riguarda comunque il prezzo è importante ma non è tutto, se c'è una cosa che mi piace e posso permetterla la compro in ogni caso (frega un cazzo se viene 100€ o 99.99€ giusto per fare un esempio), se invece è un articolo su cui c'è diversa scelta sono di gran lunga più interessato alla qualità, il risparmio viene dopo.
          Se devo spendere soldi preferisco farlo su qualcosa che mi convince appieno, non su qualcosa di economico.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Penso che sia una cosa naturale a dire il vero, e non succede nemmeno in modo conscio quindi non è possibile esserne immuni.

Una prova sensata sarebbe vedere quanto variano le vendite di un prodotto facendolo passare da x.99€ a (x+1).00€

Per quanto mi riguarda comunque il prezzo è importante ma non è tutto, se c'è una cosa che mi piace e posso permetterla la compro in ogni caso (frega un cazzo se viene 100€ o 99.99€ giusto per fare un esempio), se invece è un articolo su cui c'è diversa scelta sono di gran lunga più interessato alla qualità, il risparmio viene dopo.
            Se devo spendere soldi preferisco farlo su qualcosa che mi convince appieno, non su qualcosa di economico.
            Quoto.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

mhm..

Comment

No affatto!!!
                Anzi, specialmente se devo comprare prodotti abbastanza costosi(ad esempio componenti per computer) tendo a spendere qualcosa in più, per avere un prodotto un po' superiore.
                Tanto, se devo spendere 500€ per una scheda video, che differenza fa metterne 20-25 in più?(questo è il mio raggionamento)
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                X