No non sono razzista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siete razzisti?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio"no, non sono razzista, discrimino solo le razze inferiori"
"no, non sono razzista con l'africano che beve palta e si ammmala di AIDS nella sua terra, lo sono solo con quello che viene qui in Italia a dare fastidio e a rubare"
"No, non sono razzista, però la cultura dei popoli islamici è inferiore alla nostra"
"Io razzista? No, però quando altri vengono qui in Italia devono fare come dico io, altrimenti possono restare nei loro paesi di merda"sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioio sbatterei fuori anche gli italiani che si comportano così
anke se io vedo un marocchino poverino ke lavora onestamente o ke vende anke i cd per vivere gli stringo la mano........Last edited by gotranks; 16 June 2007, 15:55.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
peggio del razzismo ci sono solo le bestemmie...concordo con quello che diceva heef...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si...sono razzista...ma non contro una razza, ma contro un tipo di gente che ha dei comporatmenti....e nella natura umana il razzism...scusate, ma siate sinceri, non avete mai in tutta la vostra vita, anche solo per un secondo,discriminato una persona perche la consideravate inferiore a voi? il pensiero di razzismo e ammesso, affinche uno se lo tenga per se...se poi si discrimina apertamente e un altra cosa....sigpic
Comment
-
Oddio, sapevo che sarei stato frainteso da qualcuno, speravo almeno che non mi si quotasse.
Nel mio post precedente volevo solo mettere in mostra l'ipocrisia di chi non vuole definirsi razzista e poi discrimina.
O una o l'altra cosa, a meno che non vogliate usare il senso letterale del termine, ma a quel punto vorrei vedere quanti avrebbero il coraggio di definirsi razzisti.
Comunque razzismo non è sinonimo di discriminazione, se c'è un perfetto idiota originario della lombardia e lo discrimino per via della sua imbecillità non è che sono razzista.
Per fare del razzismo ci devono essere dei pregiudizi su un popolo diverso dal nostro, altrimenti si tratta solo di normale repulsione verso l'imbecillità di una data persona, che è anche normale
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo no,non sono razzista...
anche se,odio quegli extracomunitari che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si ubriacano solamente.....................
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioadesso smettila quella e brava gente ma non conosce le regole italiane
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaForse se tu non avessi neanche una lira per mangiare, non ti farebbe tanto schifo. Che sia l'incomprensione a causare odio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaForse se tu non avessi neanche una lira per mangiare, non ti farebbe tanto schifo. Che sia l'incomprensione a causare odio?
Probabile. Ma di certo me ne resterai nel mio paese se non avessi una lira, invece di andare a rompere in altri Stati. Ah, dimenticavo che l'Italia è l'unico Paese di persone così mentalmente limitate da sottomettere le stesse leggi statali alle usanze di chi viene a scassare qui.
Comment
Comment