Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che abbastanza

Comment

• ma non era chiuso?

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        come puoi considerare i gay sotto i cani feroci i gay sono uomini hanno il diritto di esistere e sono esseri umani e hanno i loro diritti
        Quoto...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Eh certo, è colpa mia che non ho capito il significato dell'esempio fatto a cazzo...
          Mi sembra giusto, perché chiunque quando discute mette un esempio a caso che va interpretato alla luce del post, non un esempio che serva a chiarire il discorso del post.
          A me non pare proprio che quell'esempio chiarisse il concetto che andavi ad esprimere, considerando anche il fatto che il forum è frequentato anche da ragazzi giovani a cui, se dai un esempio, lo prendono per buono senza ragionarci troppo (o almeno, io avrei fatto così a 14 anni).
          Io a 14 anni non avrei fatto così, anzi, a 14 anni ero molto più attenta, pignola e con più voglia di approfondire di come sono ora , semplicemente perchè dovevo pensare solo alla scuola e ai vari pipponi da 14enne
          Secondo me non sono poi così amebe, io ci sto a contatto tutti i giorni con gente dai 14 ai 19 per via del lavoro, e mi sembrano abbastanza consapevoli di come funzionino queste cose, sul forum lo possono sembrare solo ed esclusivamente perchè MAGARI, per loro il forum di dragonball è un passatempo in cui divertirsi e non un test intellettivo chi più chi meno...
          Per me resta comunque chiarissimo, ma non è quello il problema, è tutta l'altra storia di cui ho parlato dopo

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          E sticazzi, mica ho pubblicato un libro in risposta al tuo post, ho risposto subito dopo, si ritiene quindi normale che, avendo appena letto il tuo post, l'utente non sia così idiota da dimenticarsi completamente quello che volevi dire.
          O almeno, io la pensavo così, se fosse passato più tempo probabilmente avrei espanso la discussione al resto del discorso fatto nel tuo post ma dato che non ne sentivo il bisogno (inoltre al poli siamo limitati a 30 minuti di connessione quindi non avevo tutto il tempo del mondo e dovevo fare in fretta) ho evitato.
          Si, ma a me da fastidio lo stesso

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          ?nulladpost
          Intendevo dire che mi pare di aver scritto esempi che potevano essere tranquillamente sostituiti a quello citato da te senza che il tuo discorso perdesse validità in alcun modo.
          Il punto del post è che il tuo esempio imho non era quello di un pregiudizio a differenza dei due esempietti stupidi citati da me.
          E' un'integrazione?
          Cazzo ne so, di certo non mi pare di aver bocciato il tuo intero post fraintendendolo, cosa di cui mi pare tu mi abbia accusato.
          No no, non ti ho accusato di quello, ci mancherebbe ...anche se fosse stato così non avrei mai potuto accusarti di non pensarla come me, queste cose le fanno solo le mamme
          Ti ho accusato di aver risposto a 3 righe di post, rivolgendoti a me come per contestare cio che in teoria avrei detto, quando in realtà non avevo detto nulla di simile, ed è una cosa che mi da fastidio.
          dal vivo ti avrei picchiato
          sigpic

Comment

• nn capisco il senso di questo topic credo che molti siano razzisti è ovvio ma su ogni forum non lo si puo dire x' se no si viene bannati^^^^^^^^^^

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Quel dato l'ho preso da Focus che ha recentemente dedicato un articolo all'omosessualità, quindi ti posso assicurare che é un dato sicuro.
              La dichiarazione "non meritano di esistere" per me si può applicare alle categorie che ho elencato, non intendevo dire che tu fai parte di quelle categorie ma solo che per me sono quelli che non meritano di esistere non certo un gay che fino a quando non mi danneggia non mi fà né caldo né freddo, mi dici una sola cosa pratica con cui i gay danneggiano la società?
              Io te ne dico una positiva, mi basterebbe un gay come Freddie Mercury per assolverli tutti, e se tu ti andassi a documentare vedresti che in tutte le arti gli artisti omosessuali hanno eccelso, alcuni sono davvero geniali.
              Prima che qualcuno ci pensi ci tengo a dire che non sono gay, e la cosa non mi attira proprio, ma casi come quello del ragazzo che si suicida perché gli altri lo sfottono dicendogli che é gay non si devono più verificare e il modo più pratico per farlo é di contrastare questi discorsi inutili e insensati

Freddy infatti è il mio mio cantante, ma solo un artista, pèunto e basta. Lui non è esempi di gay, lui è un esempio di genialità, certo non è passato alla storia per essere gay
              sono documentato su questo lo soche sono persone eccezionali, ma ci sono anche tantissimi etero che sono bravissimi questo è solo un esempio fatto da te per farli passare come "normali". Non lo sono punto e basta
              vuoi un esempio ? io ribadisco signiri e signore, per me un bambino che vede due gay, non è che diventa gay pure lui. Ma sicuramente questo non è un esempio positivo, di sicuro
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                nn capisco il senso di questo topic credo che molti siano razzisti è ovvio ma su ogni forum non lo si puo dire x' se no si viene bannati^^^^^^^^^^

questo nn è assolutamente vero io lo detto e nn sono venuto bannato....

vedi sono ancora nel foruma a ciattare ( nn so se si scrive così).......
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• No, non si scrive così, si scrive chattare, e questo è un forum non una chat, quindi si posta, non si chatta.
                  Giudicare una persona dai suoi gusti sessuali è come giudicare un'auto dal colore. Una cazzata enorme.
                  E poi vorrei sapere che fastidio danno i gay... ditemene qualcuno perchè sono molto curioso.
                  Tornando più it, io non mi reputo razzista, però obiettivamente parlando alcune etnie sono, pre le più disparate ragioni, più portate alla delinquenza di altre, ma non mi sogno nemmeno di dire "allora sono tutti così", nè che noi siamo tutti stinchi di santo.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    No, non si scrive così, si scrive chattare, e questo è un forum non una chat, quindi si posta, non si chatta.
                    Giudicare una persona dai suoi gusti sessuali è come giudicare un'auto dal colore. Una cazzata enorme.
                    E poi vorrei sapere che fastidio danno i gay... ditemene qualcuno perchè sono molto curioso.
                    Tornando più it, io non mi reputo razzista, però obiettivamente parlando alcune etnie sono, pre le più disparate ragioni, più portate alla delinquenza di altre, ma non mi sogno nemmeno di dire "allora sono tutti così", nè che noi siamo tutti stinchi di santo.
                    non è questione di "portati"...molti sono costretti

Comment

• E allora come mai un buon numero degli immigrati si trova un lavoro (quando ce la fa) e vive onestamente? Non sono nella stessa situazione degli altri?
                      I delinquenti sono ovunque, ma in certi posti di più, perchè, come ho detto prima, ci sono delle cause che originano simili fenomeni.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

E allora come mai un buon numero degli immigrati si trova un lavoro (quando ce la fa) e vive onestamente? Non sono nella stessa situazione degli altri?
                        I delinquenti sono ovunque, ma in certi posti di più, perchè, come ho detto prima, ci sono delle cause che originano simili fenomeni.
                        si ma ste cause mica le scelgono loro

sono tutti portati per la delinquenza quando non c'è scelta...
                        Last edited by Rama; 20 June 2007, 21:12.

Comment

• be se vuoi una risp.......... sul perchè odio gli immigrati be vai a leggere le pag. prececedenti.......
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            si ma ste cause mica le scelgono loro

sono tutti portati per la delinquenza quando non c'è scelta...
                            Non c'è scelta quando uno la scelta non la vuole avere. Ripeto: perchè alcuni si trovano un lavoro e conducono uan vita onesta?

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Non c'è scelta quando uno la scelta non la vuole avere. Ripeto: perchè alcuni si trovano un lavoro e conducono uan vita onesta?
                              lo sai vero che quelli senza permesso di soggiorno non possono in alcun modo trovare lavoro qua? bene, tu credi che questa cosa a loro venga raccontata? In moldavia devi sborsare 5 milioni per venire qua, quello che ti organizza il viaggio secondo te ti dirà che puoi tranquillamente trovare lavoro oppure che non lo troverai assolutamente (rinunciando ai 5 milioni)?.....molti arrivano qua e rimangono fottuti, e se non hai qualcuno di buon cuore disposto a metterti in regola (ce ne sono pochi, ma spesso e per fortuna la fiducia viene ripagata) ti resta solo la delinquenza..
                              oltretutto per trovare tutti quei soldi ti indebiti di brutto...non hai tanta scelta, il problema è che se non si viene informati per intero è facile essere fregati, ti dicono che qui lo stipendio è molto più alto, ma non ti spiegano che lo è anche il costo della vita..

Comment

• Ma che c'entra giudicare l'auto dal colore??? :O:O tu non stai molto bene. E comunque, se non sbaglio quando scegli un auto non te la prenderesti mai di un colore che a te non piace!!!!! o no?

Ma che ragionamento fai???????? Etnie più portate alla delinquenza??? tu non stai bene, questa è una vera mentalità razzista!
                                Diciamo che magari ci sono popolazioni che non sanno come procurarsi da vivere, e rubano magari per necessità, ma non c'entra la predisposizione etnica -.- tu sei impazzito molto in questo post
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X