Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non avevo letto xD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• E non dimentichiamo il centro è...
      comunque non ci dovrebbe essere bisogno dell'alleanza nazionale (scusate la battuta brutta :P) ma dovrebbe essere una cosa spontanea normale...
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• brutta battuta??????????????^^^^^^^^^^^

Comment

• il fatto dell'alleanza nazionale :P sembrava un manifesto politico :P

Comment

• questo è senza dubbio il topic che io abbia fatto con maggiore successo

Comment

• va bene, abbiamo capito che sei stato taaaaanto bravo ad aprire questo topic, ma se non hai(scusa il termine ma con questi post mi hai stufato) un cazzo da dire sull'argomento fai il piacere di non intervenire

Comment

• be credo che il nostro caro amico supersaiyan nn la pianterà mai di compiacere il suo topic finchè nn verrà chiuso quindi ti prego Fra di chiudere questo topic............

scherzoooooooooooooo..............
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Io non sarei categorico, a meno che per te un mafioso non sia solo uno in doppio petto con il Thompson in mano (ah i cari vecchi luoghi comuni).
                  Noi la Mafia e la Camorra l'abbiamo sotterranea voi ce l'avete nei Palazzi di Giustizia e negli Uffici.
                  Se il Berlusca mi fà sparire 30 Milioni di € e poi quando gli viene chiesto dove sono finiti mi risponde "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere" beh per me é Mafia anche quella senza contare il fatto che se Mafia, Camorra e Ndrangheta riescono a proseguire nei loro traffici illeciti é perché hanno appoggi negli ambienti politici (settendrionali) che governano il Paese.
                  Non portiamo sempre avanti questi stupidi pregiudizi leghisti

scusa qulacosa contro la lega?????????????????
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Quote: Originally Posted by supersaiyan
                    questo topic passerà alla storia

Quote: Originally Posted by supersaiyan
                    che successo questo topic

oltre al premio nobel questo topic riceverà anche l'oscar

topic favoloso

questo è senza dubbio il topic che io abbia fatto con maggiore successo

che autoeloggiamenti mettete anche questi 5 post nelle massime di dragfonballarena! cmq io non sono razzista anzi ho tanti amici stranieri e quasi li preferisco agli italiani,mi piace proprio il modo di fare diverso dal nostro e poi molti di loro proprio èer la loro cuiltura sono piu apertimetalmente di noi,e anche l' umorismo di verso dal nostro e una qualita che apprezzo ,poi anche chi ha solo un modo di pensare diverso,non mi da fastidio,penso sisa stupido ressere razzisti,il mondo è bello perche e vario,se tutti la pensavano uguale e tutti avevamo la stesa cultura sarebbe noioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                      scusa qulacosa contro la lega?????????????????

Mi dispiace solo che nel creare il nuovo tread OT abbiano spostato anche la mia opinione sulla Lega Nord ma la riscrivo perché tanto non mi costa niente.
                      Per me la Lega Nord andrebbe sciolta per legge, per molti...troppi fattori a me ricorda il Partito Nazionale Fascista, partito che é vietato per legge.
                      Sia il Fascismo che il Leghismo hanno forti pregiudizi razziali, tutti e due prevedono un leader carismatico (?) che spara boiate facendo presa sulla gente ignorante, Mussolini presentava gli Italiani come discendenti dei Romani Bossi presenta i "Padani" come discendenti dei Celti, entrambi hanno scatenato (o rischiato di scatenare) crisi diplomatiche con l'estero, il Fascismo con l'attacco all'Etiopia la lega con la maglia anti-Maometto di Calderoli, devo continuare?
                      Quello che mi chiedo é come sia possibile che in una nazione democratica come l'Italia possa esistere un partito del genere, solo qui poteva succedere e puoi scommeterci all'Estero chissà quante risate si fanno sui discorsi di Bossi...
                      Insomma in parole povere LEGHISTA=FASCISTA...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Jeff mi stavi simpatico,ma quello che hai detto adesso è un eresia,nn puoi paragonare un movimento di quattro idioti che nn sanno nemmeno l'italiano e si esprimono in dialetto al Fascismo,quei due pagliacci di Bossi e Calderoli,nn sono minimamente dei leader carismatici,sono solo due imbecilli,Mussolini anche se ha commesso i suoi errori era un uomo che sapeva tenere in mano un intero paese e in fatto di politica interna si è comportato benissimo,in politic esterna ha sbagliato ma nn voglio andare ot,cmq il Fascismo era un movimento serio che ha contribuito a modernizzare il paese e non ha niente a che fare con la lega

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Mussolini anche se ha commesso i suoi errori era un uomo che sapeva tenere in mano un intero paese e in fatto di politica interna si è comportato benissimo,in politic esterna ha sbagliato ma nn voglio andare ot,cmq il Fascismo era un movimento serio che ha contribuito a modernizzare il paese e non ha niente a che fare con la lega

Sul Forum Free Talk ho dedicato un tread a Mussolini ("Mussolini: Colpevole o Innocente?") in cui molti utenti che tra l'altro sono molto più esperti di me hanno detto la loro ti consiglio di andarlo a leggere se l'argomento ti interessa, sopratutto leggi i topic di Naoto che su queste cose é sempre in prima linea ed é molto preparato.
                          Le cose non sempre sono come ci vengono raccontate e Mussolini ha fatto molte meno cose buone di quanto si creda, d'altra parte in Etiopia e in Libia i crimini del Fascismo sono stati atroci ma questa verità é stata a lungo nascosta, non voglio andare OT quindi ti indirizzo al tread e buona lettura, anzi dì la tua perché é sempre meglio...
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 25 June 2007, 00:48.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• sì l'ho letto in parte,cmq non nego che mussolini abbia fatto dei crimini atroci,ma questa è una caratteristica di tutti i dittatori e non solo,infatti mi sembra che in quell anni l'america abbia buttato giù due atomiche,ma dopo tutto loro sono sempre il paese più pacifico di tutti i tempi ,cmq volevo dire che il fascism per quanto sbagliato o giusto fosse,era sempre un movimento con degli ideali,cosa che nn vedo per niente nella lega che sono un gruppo di ignoranti che ripetono sempre le stesse frasi a macchinetta(basta vedere un pò di post)

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              sì l'ho letto in parte,cmq non nego che mussolini abbia fatto dei crimini atroci,ma questa è una caratteristica di tutti i dittatori e non solo,infatti mi sembra che in quell anni l'america abbia buttato giù due atomiche,ma dopo tutto loro sono sempre il paese più pacifico di tutti i tempi ,cmq volevo dire che il fascism per quanto sbagliato o giusto fosse,era sempre un movimento con degli ideali,cosa che nn vedo per niente nella lega che sono un gruppo di ignoranti che ripetono sempre le stesse frasi a macchinetta(basta vedere un pò di post)
                              nn si può paragonare un uomo( se si puo definire cosi) come mussolini che ha ucciso migliaia di ebrei, a bossi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ragazzi, comunque non credo che in questo caso il fascismo sia OT. Beh, il fascimo si è tramutato in razzismo quando ci siamo alleati con i nazisti, i tedeschi.
                                Però dai ti prego non puoi paragonare il leghismo al fascimo! Anzi, tu non me lo paragoni, me lo rendi uguale! tu stesso hai scritto fascimo=leghismo!
                                Io capisco che il partito leghista ti starà antipatico, ma paragonarlo al fascimo...insomma...come ha detto anche draksaiyan46 sono quattro coglioni quelli di oggi! Prendi mussolini, alla fine era un uomo che da solo ha edificato un partito che diventerà l'unico in italia, è riuscito a farsi rispettare, ed ha portato molte cose buone (prendi le bonifiche nel laziale).
                                Le atrocità, appunto per non uscire in ot, sono legate al razzismo nazista. Da lì sono cominciate persecuzioni, invasioni inutili in africa, con armi sconsiderate. Ma io penso che a parte i nazisti, il fascimo è stato uno dei pochi governi che sia riuscito a portare avanti l'Italia.
                                L'italiano, mi spiace dirlo, ne soffro tremendamente, non riesce a fare le cose, a me no che non sia costretto. E' così, purtroppo. Noi italiani non capiamo che i nostri doveri si tramutano in diritti, ma nel frattempo aspettiamo qualcun altro che faccia qualcosa per noi, mentre dovremmo essere noi a essere autosufficienti. Bh...alla prossima risposta allora raga, vi aspetto

Comment

Working...
                                X