.............Ma con il procedimento descritto da me non richiede la domanda segreta..hai due opzioni,rispondere alla domanda segreta o ricevere un email contenente le istruzioni per la password..o perlomeno a me non è stato richiesto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuuuuuuuoooooooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaIn sostanza sono programmini lamer in grado di provare tutte le combinazioni di lettere/numeri/simboli possibili ed immaginabili, finché non trovano quella giusta. Come potrai intuire, a seconda della password e della botta di culo che hai, potresti metterci un giorno, un mese, un anno, un secolo.
Anche contando che i server riescano a rispondere dopo soli 200ms questo vorrebbe dire che provare tutte le combinazione di 4 lettere impiegherebbe 21 ore.
E dato che le password sono quasi sempre più di 4 lettere e il ritardo di risposta è quasi sempre più di 200ms io lascerei proprio perdere.
Potrebbe funzionare un attacco a dizionario ma se chi ha rubato la mail non è un completo idiota si è scelto una password mediamente difficile quindi le possibilità di recuperarla sono 0.
E tra l'altro personalmente non mi fiderei a fare un bruteforce lasciando ben visibile il mio indirizzo IP (cosa che farebbe un lamerozzo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi,posso fare come dici Ale330,ma la password arriva alla mia casella e-mail,ma se io non ho più la password,non poss entrarci !!!!!!
Devi sempre usare un email separata dagli account di msn,così se ti rubano la pass basta un click e la ricevi
Comment
-
i contatti possono essere salvsti, proprio per evitare questi danni
c'è chi non ci pensa, pazienzasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
ogni tanto io salvo l'elenco contatti. se me lo fottono ne faccio un'altro e importo l'elenco contatti.
bisogna pensare al futuro qualche volta XDLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
esiste una cosetta chiamata cracking...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment