Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuuuuuuuoooooooo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

.............Ma con il procedimento descritto da me non richiede la domanda segreta..hai due opzioni,rispondere alla domanda segreta o ricevere un email contenente le istruzioni per la password..o perlomeno a me non è stato richiesto

Elusys

Comment

un modo credo ci ci sia devi farti mandare la password al tuo indirizzo e mail
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Si,posso fare come dici Ale330,ma la password arriva alla mia casella e-mail,ma se io non ho più la password,non poss entrarci !!!!!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          In sostanza sono programmini lamer in grado di provare tutte le combinazioni di lettere/numeri/simboli possibili ed immaginabili, finché non trovano quella giusta. Come potrai intuire, a seconda della password e della botta di culo che hai, potresti metterci un giorno, un mese, un anno, un secolo.
          Un meccanismo di bruteforce contro un account di msn?
          Anche contando che i server riescano a rispondere dopo soli 200ms questo vorrebbe dire che provare tutte le combinazione di 4 lettere impiegherebbe 21 ore.
          E dato che le password sono quasi sempre più di 4 lettere e il ritardo di risposta è quasi sempre più di 200ms io lascerei proprio perdere.
          Potrebbe funzionare un attacco a dizionario ma se chi ha rubato la mail non è un completo idiota si è scelto una password mediamente difficile quindi le possibilità di recuperarla sono 0.
          E tra l'altro personalmente non mi fiderei a fare un bruteforce lasciando ben visibile il mio indirizzo IP (cosa che farebbe un lamerozzo).

Comment

Okay,sono fregato...ho perso 250 contatti !!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Si,posso fare come dici Ale330,ma la password arriva alla mia casella e-mail,ma se io non ho più la password,non poss entrarci !!!!!!
              Eh ma scusa allora te la sei andata a cercare -___-'''

Devi sempre usare un email separata dagli account di msn,così se ti rubano la pass basta un click e la ricevi

Elusys

Comment

i contatti possono essere salvsti, proprio per evitare questi danni
                c'è chi non ci pensa, pazienza
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ogni tanto io salvo l'elenco contatti. se me lo fottono ne faccio un'altro e importo l'elenco contatti.
                  bisogna pensare al futuro qualche volta XD
                  Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Io non le sapevo queste cose...
                    sigpic

Comment

Ci sono tanti programmi hacker, comunque c'era anche il modo di spedire una mail per il cambiamento di password alla tua mail secondaria
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Io non avevo una mail secondaria...
                        sigpic

Comment

Infatti ho letto e come ha detto ale te la sei andata a cercare, cmq sai chi te l'ha rubata?
                          Youtube Channel

Comment

No,purtroppo so solo,che la mia password non va più...
                            sigpic

Comment

E allora non so che dirti
                              Youtube Channel

Comment

esiste una cosetta chiamata cracking...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X