Raga,qualche figlio di "bottana" infame,mi ha cambiato la password di MSN...c'è un modo per recuperare il mio contatto ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuuuuuuuoooooooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si puoi modificarla
se rispondi alla domanda segreta.
quando hai fatto msn c'era scritto di fare una dopmanda segreta se te la ricordi la modifichi se no no..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon me la ricordo...non c'è altro modo ?
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNessuno di voi ha qualche programma per fregare password,in modo tale da restituirmelo ??
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCome faccio a mettere la nuova mail,al account "Gohan Supremo" ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon me la ricordo...non c'è altro modo ?
Nessuno di voi ha qualche programma per fregare password,in modo tale da restituirmelo ??
Come faccio a mettere la nuova mail,al account "Gohan Supremo" ??
2) Se esistesse un programma simile non avrebbero più senso le passowrd
3) Come ti ha detto bakura x....
Edit: punto 3. non avevo capito che parlavi di quello del forum
4) Non ho copiato chibisigpic
Comment
-
Scusa ma... penso ke conosci te stesso e di conseguenza dovresti saper rispondere alla domanda segreta, anke se nn ricordi quale domanda hai scelto. Ad esempio se ti dice: "qual è il nome di tuo padre?" penso ke saprai la risposta. Tu prova e vedi come va.
Comment
-
Hai usato una password del cacchio. Se si dice sempre di utilizzare password complicate ci sarà un motivo... Se esistesse un programma che ti svela la password il concetto di password non avrebbe più senso di esistere e per fortuna non è così... Un programma che prova tutte le combinazioni può metterci anni per trovarlasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga,qualche figlio di "bottana" infame,mi ha cambiato la password di MSN...c'è un modo per recuperare il mio contatto ???
Vai su www.hotmail.it
Messenger
Dove devi inserire i tuoi dati fai "Password dimenticata"
Inserisci la tua mail ed il codice di sicurezza
Scegli "Ricevi password per email"
ed arriva alla tua casella di posta
Comment
Comment