Ki ha avuto la sfortuna di vedere questo fillm? Io l'ho visto questa sera e devo dire che l'ho trovato una boiata. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grindhouse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioL'ho visto,non mi è sembrato così brutto come dicono i critici.....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioGrazie dell'informazione, adesso so che non devo andare a vederlo al cinema!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
La trama fa schifo, ci sono cinquantamila dialoghi inutili tra quelle idiote delle "protagoniste", Stuntman Mike (sarebbe il killer psicopatico) è caratterizzato malissimo e il finale fa davvero ca**re. L'unica nota positiva è che è che le attrici sono gnocche!
Non è stato molto criticato solo xchè è di Tarantino, cosa secondo me ingiusta. Se un film fa schifo, fa schifo anche se l'ha fatto Spielberg in persona!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon mi sembra che la critica l'abbia martoriato. Guarda qui, è il mio punto di riferimento per quanto riguarda le recensioni cinematografiche: http://www.spietati.it/archivio/rece...a_di_morte.htm
Anche perchè è uscito unito a Planet terror di Robert Rodriguez...e dura tipo 3 ore e mezzaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCome fai a dirlo?
Solo perché a te non è piaciuto, non significa che faccia schifo in assoluto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioLa trama fa schifo, ci sono cinquantamila dialoghi inutili tra quelle idiote delle "protagoniste", Stuntman Mike (sarebbe il killer psicopatico) è caratterizzato malissimo e il finale fa davvero ca**re. L'unica nota positiva è che è che le attrici sono gnocche!
Non è stato molto criticato solo xchè è di Tarantino, cosa secondo me ingiusta. Se un film fa schifo, fa schifo anche se l'ha fatto Spielberg in persona!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Sì ma non è stato sufficentemente caratterizzato! Non si sa niente del suo passato ne perchè uccide!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment