Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grindhouse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grindhouse

    Ki ha avuto la sfortuna di vedere questo fillm? Io l'ho visto questa sera e devo dire che l'ho trovato una boiata. Voi che ne pensate?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    Grazie dell'informazione, adesso so che non devo andare a vederlo al cinema!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      ma di che film stai parlando?non lo mai sentito...
      _____________________
      sai ragazzo,io credo che un uomo la fa la differenza...

      Comment


      • #4
        L'ho visto,non mi è sembrato così brutto come dicono i critici.....
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          L'ho visto,non mi è sembrato così brutto come dicono i critici.....
          Tutto dipende dai gusti...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Grazie dell'informazione, adesso so che non devo andare a vederlo al cinema!!
            cosa vuol dire,magari vai e ti piace....
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

            Comment


            • #7
              non l'ho visto...ma spiegaci per quali motivi lo ritieni una boiata
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #8
                La trama fa schifo, ci sono cinquantamila dialoghi inutili tra quelle idiote delle "protagoniste", Stuntman Mike (sarebbe il killer psicopatico) è caratterizzato malissimo e il finale fa davvero ca**re. L'unica nota positiva è che è che le attrici sono gnocche!

                Non è stato molto criticato solo xchè è di Tarantino, cosa secondo me ingiusta. Se un film fa schifo, fa schifo anche se l'ha fatto Spielberg in persona!
                Last edited by ; 17 June 2007, 20:13.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Non mi sembra che la critica l'abbia martoriato. Guarda qui, è il mio punto di riferimento per quanto riguarda le recensioni cinematografiche: http://www.spietati.it/archivio/rece...a_di_morte.htm
                  In America è stato un flop spaventoso...
                  Anche perchè è uscito unito a Planet terror di Robert Rodriguez...e dura tipo 3 ore e mezza
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Francesca
                    Come fai a dirlo?
                    Solo perché a te non è piaciuto, non significa che faccia schifo in assoluto.
                    Infatti io dicevo solo una mia opinione, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Comunque per me non vale la pena spendere soldi x andare a vedere questo film, ovviamente voi siete liberi di fare come volete
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      La trama fa schifo, ci sono cinquantamila dialoghi inutili tra quelle idiote delle "protagoniste", Stuntman Mike (sarebbe il killer psicopatico) è caratterizzato malissimo e il finale fa davvero ca**re. L'unica nota positiva è che è che le attrici sono gnocche!

                      Non è stato molto criticato solo xchè è di Tarantino, cosa secondo me ingiusta. Se un film fa schifo, fa schifo anche se l'ha fatto Spielberg in persona!
                      Stuntman Mike,interpretato molto bene da Kurt Russell,è il migliore tra i personaggi di Grindhouse
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        S&#236; ma non &#232; stato sufficentemente caratterizzato! Non si sa niente del suo passato ne perch&#232; uccide!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          I film di tarantino sono tutti delle boiate, basti guardare kill bill

                          Comment


                          • #14
                            Io non ho neanche preso in considerazione il fatto di andarlo a vedere

                            Comment


                            • #15
                              E' vero a me tarantino non piace ma &#232; osannato dai critici...
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X