I vostri padri, ma soprattutto le vostre madri per cosa si preoccupano di più per voi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preoccupazioni....
Collapse
X
-
Preoccupazioni....
27Quando siete in macchina o in motorino0%8quando siete in giro con gli amici0%3per il tipo di amici che avete0%2quando siete in giro da soli0%14Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioNon Posso Rispondere..per Me Si Preoccupano Di Tutto..che Tristezza!^_^
I miei...si preoccupano relativamente...cioè direi che non si preoccupano per nulla o quasi..
Solo per la scuolaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
hanno paura di diventare nonni.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
i miei genitori non sono tanto i tipi da fiatarmi sul collo, ma la cosa per cui più si preoccupano (parolone) è quando sono in giro in motosigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Beh...quando sono in macchina con qualcun'altro,hanno paura che chi guida si distragga e succeda una carneficina . Mentre per il motorino,beh,manca ancora poco tempo,però sono già preoccupati a morte e mi hanno proibito di prenderlo quando sarà tempo...
P.S.:le preoccupazioni di altri nei nostri confronti sono sempre atti di egoismo,perchè non hanno paura del nostro dolore, ma di loro,del vuoto che lasceremo nel LORO cuore...sigpic
Comment
-
i miei si preoccupano per lo più della scuola...per non parlare del mio comportamento, in questo periodo sn scontrosa soprattutto con loro...bho, forse è un mia caratteristica....cmq ank quando vado via da sola hanno paura ke mi succeda qualcosa...insomma sono pessimistici, cioè non dicono "sa badare a se stessa" "non commetterà nulla di grave", no dicono "sta attenta!!" "non parlare con persone ke non conosci" e bla bla bla...uffi! mi trattano come se fossi una bambina!!! però stanno sicuri quando sono in compagnia dei miei amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03I vostri padri, ma soprattutto le vostre madri per cosa si preoccupano di più per voi??
A 22 anni? Direi che preoccuparsi é una parola grossa, se poi mi chiedi di che si preoccupavano quando avevo 15 o 16 anni, direi che si preoccupavano sopratutto delle persone che frequentavo, col senno di poi devo dire che facevano bene visto che io alle elementari, alle medie e alle superiori mi sono sempre beccato le classi peggiori dell'Istituto...
Comunque non é tanto difficile capire di che si preoccupano, per i figli maschi ovviamente i genitori si preoccupano di come guida il figlio visto che per fare il figo magari si mette a correre a 240 km\h come quei due cretini (basterà?) che hanno arrestato a Milano. E anche se il figlio é prudente non si sà mai chi c'é dall'altra parte, non avete idea di quanta gente a Napoli cammina regorarmente sui marciapiedi (coi motorini) o và contromano solo per tagliare un pò di strada, sapendo che c'é gente così anche io mi preoccuperei per mio figlio\mia figlia.
Poi sempre per fare il figo, magari il figlio inizia a fare il bulletto a scuola, a non studiare e a "fare filone" sprecando così i soldi spesi dai genitori per mandarcelo.
Poi c'é il problema droga, visto che a quanto pare gli Italiani sono un popolo di cocainomani (carta canta, l'hanno trovata nel Pò, nel Tevere e persino nell'aria di Roma) ovviamente nessun genitore vuole che il figlio si rovina mettendosi in quei giri. Le grandi stragi degli anni '80 e '90 sono passate per fortuna ma il problema é più sottile non più piccolo.
Per le figlie femmine poi é ancora peggio perché oltre ai pericoli succitati c'é sempre il rischio violenza sessuale in agguato, visto che di maniaci come quello di Genova (gli ascensori, ricordate?) ce ne sono tanti i genitori non appena la figlia esce di casa si fanno la croce e si preoccupano.
A questo punto avrete capito che...dovete sopportare la Croce finché non diventate più grandi e indipendenti... lo sò é una seccatura ma ci sono passato anch'io.
Ps Ma da quando sono diventato così saggio? Che sia la vecchiaia?...Last edited by Jeff Buckley '85; 17 June 2007, 22:16."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment