Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preoccupazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preoccupazioni....

I vostri padri, ma soprattutto le vostre madri per cosa si preoccupano di più per voi??
    27
    Quando siete in macchina o in motorino
    0%
    8
    quando siete in giro con gli amici
    0%
    3
    per il tipo di amici che avete
    0%
    2
    quando siete in giro da soli
    0%
    14
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Della Pagella E Del Mio Futuro...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

per lo studio, per quando esco in motorino, per quando mangio...credo che i genitori si preoccupano per tutto!...
      sigpic

Comment

Di niente, solo quando mi offrono la coca mi dicono di andarci piano, per non farmi andare in overdose.
        Il resto niente, anzi pap&#224; a volte mi presta la macchina, anche se non ho la patente

Comment

Non Posso Rispondere..per Me Si Preoccupano Di Tutto..che Tristezza!^_^

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            Non Posso Rispondere..per Me Si Preoccupano Di Tutto..che Tristezza!^_^

I miei...si preoccupano relativamente...cioè direi che non si preoccupano per nulla o quasi..

Solo per la scuola
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

hanno paura di diventare nonni.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

i miei genitori non sono tanto i tipi da fiatarmi sul collo, ma la cosa per cui pi&#249; si preoccupano (parolone) &#232; quando sono in giro in moto
                sigpic
                Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

Generalmente per la scuola e il comportamento.

Comment

quando vado in giro con il motore, hanno sempre paura k 1 pazzo criminale ubriaco mi investa a 100 km/h!!!!
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

quando vado in giro da solo

Comment

Beh...quando sono in macchina con qualcun'altro,hanno paura che chi guida si distragga e succeda una carneficina . Mentre per il motorino,beh,manca ancora poco tempo,per&#242; sono gi&#224; preoccupati a morte e mi hanno proibito di prenderlo quando sar&#224; tempo...
                        P.S.:le preoccupazioni di altri nei nostri confronti sono sempre atti di egoismo,perch&#232; non hanno paura del nostro dolore, ma di loro,del vuoto che lasceremo nel LORO cuore...
                        sigpic

Comment

i miei si preoccupano per lo pi&#249; della scuola...per non parlare del mio comportamento, in questo periodo sn scontrosa soprattutto con loro...bho, forse &#232; un mia caratteristica....cmq ank quando vado via da sola hanno paura ke mi succeda qualcosa...insomma sono pessimistici, cio&#232; non dicono "sa badare a se stessa" "non commetter&#224; nulla di grave", no dicono "sta attenta!!" "non parlare con persone ke non conosci" e bla bla bla...uffi! mi trattano come se fossi una bambina!!! per&#242; stanno sicuri quando sono in compagnia dei miei amici...

Comment

non c'è la risposta per niente? o perlomeno non lo so...non sento quello che mi dicono...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03
                              I vostri padri, ma soprattutto le vostre madri per cosa si preoccupano di pi&#249; per voi??

A 22 anni? Direi che preoccuparsi &#233; una parola grossa, se poi mi chiedi di che si preoccupavano quando avevo 15 o 16 anni, direi che si preoccupavano sopratutto delle persone che frequentavo, col senno di poi devo dire che facevano bene visto che io alle elementari, alle medie e alle superiori mi sono sempre beccato le classi peggiori dell'Istituto...
                              Comunque non &#233; tanto difficile capire di che si preoccupano, per i figli maschi ovviamente i genitori si preoccupano di come guida il figlio visto che per fare il figo magari si mette a correre a 240 km\h come quei due cretini (baster&#224;?) che hanno arrestato a Milano. E anche se il figlio &#233; prudente non si s&#224; mai chi c'&#233; dall'altra parte, non avete idea di quanta gente a Napoli cammina regorarmente sui marciapiedi (coi motorini) o v&#224; contromano solo per tagliare un p&#242; di strada, sapendo che c'&#233; gente cos&#236; anche io mi preoccuperei per mio figlio\mia figlia.
                              Poi sempre per fare il figo, magari il figlio inizia a fare il bulletto a scuola, a non studiare e a "fare filone" sprecando cos&#236; i soldi spesi dai genitori per mandarcelo.
                              Poi c'&#233; il problema droga, visto che a quanto pare gli Italiani sono un popolo di cocainomani (carta canta, l'hanno trovata nel P&#242;, nel Tevere e persino nell'aria di Roma) ovviamente nessun genitore vuole che il figlio si rovina mettendosi in quei giri. Le grandi stragi degli anni '80 e '90 sono passate per fortuna ma il problema &#233; pi&#249; sottile non pi&#249; piccolo.
                              Per le figlie femmine poi &#233; ancora peggio perch&#233; oltre ai pericoli succitati c'&#233; sempre il rischio violenza sessuale in agguato, visto che di maniaci come quello di Genova (gli ascensori, ricordate?) ce ne sono tanti i genitori non appena la figlia esce di casa si fanno la croce e si preoccupano.
                              A questo punto avrete capito che...dovete sopportare la Croce finch&#233; non diventate pi&#249; grandi e indipendenti... lo s&#242; &#233; una seccatura ma ci sono passato anch'io.

Ps Ma da quando sono diventato cos&#236; saggio? Che sia la vecchiaia?...
                              Last edited by Jeff Buckley '85; 17 June 2007, 22:16.
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X