Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topolino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • topolino...

    per questo topic ho preso spunto da quello di Rikimaru 93...alcuni miei amici dicono che a 12 anni non dovrei leggere TOPOLINO perchè sono fumetti per bambinetti, secondo voi è giusto? per me no!
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

  • #2
    fino a due anni fa, cioè, quando avevo 13 anni, lo leggevo ancora.
    Non ho smesso perchè è da bambini, ma perchè non entravano più da nessuna parte i fumetti
    Comunque non sono affatto per bambini, ci sono degli adulti che leggono ancora topolino, e lo leggono da quando erano bambini loro.
    Chiunque ti dica di smettere non capisce nulla, ignoralo.

    Comment


    • #3
      lo so che dovrei ignorarli, ma proprio non ci riesco! addirittura un mio amico ha preso un accendino e mi ha bruciato mezzo giornaletto!!! l'ho detto a sua madre che ha detto esattamente questo: "e allora? ti ha aiutato! quegli stupidi fumetti ti fanno andare il cervello in fumo!" poi ha concluso con un bel "CRESCI UN PO'!!!" cambiando argomento: supergogetass4, quanti topolino avevi? io sono arrivato a 258!
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

      Comment


      • #4
        di ai tuoi amici che in realta topolino e chuck travestito!...
        ma fregatene di quello che dice la gente..nessuno puo disrti se sei garnde o no perche leggi topolino! io lo leggevo nfino ai 10 anni!!.....
        sigpic

        Comment


        • #5
          Fregatene totalmente dei giudizi altrui.
          Io ancora oggi, quando posso lo leggo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
            per questo topic ho preso spunto da quello di Rikimaru 93...alcuni miei amici dicono che a 12 anni non dovrei leggere TOPOLINO perchè sono fumetti per bambinetti, secondo voi è giusto? per me no!
            in tutto il corso della mia vita (15 anni XD) ho capito che la cosa che ha meno importanza al mondo è quello che pensano gli altri di te
            sigpic
            Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

            Comment


            • #7
              io ho 13 anni è ho sempre letto il topolino!ora ne ho circa 800.il + vecchio è il numero 685(sarebbe il numero 1 ma è 1 ristampa) mentre il + nuovo è il numero 2690.hai presente ke prima della quack mail c'era la postilia?
              in un numero aveva scritto un lettore del topolino di ben 90 anni!(x ki nn ci crede scannerizzo la pagina e gliela posto!).Riguardo la mamma del tuo amiko è proprio una p*****a!!!!!!consiglio:se il tuo amiko di merda ti brucia ankora il topolino tiragli un bel cartone ke vedi ke la prossima volta ci pensa bene prima di bruciartelo!altro consiglio:se + in la negli anni ti senti 1 pò piccolo a leggere il topolino ma le storie ti piacciono ankora leggi i grandi classici ke sn sempre le avventure di topolino e co. ma + da grandi.
              sigpic

              Comment


              • #8
                x repo: me la ricordo bene la postilla, poi l'hanno modernizzata mettendo la quack mail, in cui "rispondono" qui,quo e qua e ho anche tutti e 30 i numeri di topolino story! puoi scannerizzarmi la pagina in cui ha scritto il lettore di 90 anni?

                x francesca: infatti io e gli altri miei amici (che leggono tutti e 7 topolino) l'abbiamo allontanato dal gruppo, ora non lo vediamo quasi mai a quel cretino
                La mia FF A Saiyan's Story
                Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                Comment


                • #9
                  wow in questo topic potremmo anche riunirci a commentare le storie che mettono nei nuovi topolini!
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                  Comment


                  • #10
                    Lo leggo da 15 anni e continuerò a leggerlo per sempre :°
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                      x repo: me la ricordo bene la postilla, poi l'hanno modernizzata mettendo la quack mail, in cui "rispondono" qui,quo e qua e ho anche tutti e 30 i numeri di topolino story! puoi scannerizzarmi la pagina in cui ha scritto il lettore di 90 anni?
                      x francesca: infatti io e gli altri miei amici (che leggono tutti e 7 topolino) l'abbiamo allontanato dal gruppo, ora non lo vediamo quasi mai a quel cretino
                      ma certo!
                      devi solo aspettare un pò ke lo trovo.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                        'ho detto a sua madre che ha detto esattamente questo: "e allora? ti ha aiutato! quegli stupidi fumetti ti fanno andare il cervello in fumo!" poi ha concluso con un bel "CRESCI UN PO'!!!"
                        Dille di andare potentemente a fanculo e di imparare a crescere un figlio perché è evidente che abbia pesantemente fallito.

                        Vabbè, ormai è tardi comunque gente del genere non va rispettata assolutamente, non farti mai mettere i piedi in testi da stronzi del genere, tu hai i tuoi diritti tra cui quello sacrosanto di avere i gusti che preferisci e chiunque interferisce nella cosa dovrebbe avere il tuo disprezzo e, nei casi più gravi, anche una bella denuncia.

                        Se ci riprovasse a danneggiare una tua proprietà io penserei seriamente a utilizzare mezzi meno amichevoli per protestare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          ma certo!
                          devi solo aspettare un pò ke lo trovo.
                          prenditi tutto il tempo

                          ehi, hai letto la 3a storia del 2690: Pippo e lo sci stradale (pagina 79)??? che stupidata
                          La mia FF A Saiyan's Story
                          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Se ci riprovasse a danneggiare una tua proprietà io penserei seriamente a utilizzare mezzi meno amichevoli per protestare.
                            guarda, per l'evenienza ho gia pronto uno spingardino caricato a sale in puro Zio Paperone Style
                            La mia FF A Saiyan's Story
                            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                            Comment


                            • #15
                              Io non lo leggo più da anni, ma mi è simpatico quel giornaletto.
                              Non te ne deve importare niente di quello che pensano gli altri. E' unicamente una questione di gusti (vivo in una classe piena di femmine, se parlo di DB mi uccidono! Ma non le ascolto, parlo di DB solo con quelle poche a cui piace! )
                              p.s: e poi scusa ma ci sono persone più grandi di te a leggerlo, se vai a vedere la posta di Topolino!
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment

                              Working...
                              X