Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topolino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

So che ti sarà difficile ma FREGATENE!
    Fanne fino a quando avrai voglia, non ascoltarli, tu leggili e basta, alle medie per i miei amici era da bambini vedere dragon ball e io ero uno degli unici ma ho continuato a guardarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
      per questo topic ho preso spunto da quello di Rikimaru 93...alcuni miei amici dicono che a 12 anni non dovrei leggere TOPOLINO perchè sono fumetti per bambinetti, secondo voi è giusto? per me no!
      Ma chi é che stabilisce quando é oppure non é l'età per fare una determinata cosa? Chi stabilisce quando e come si DEVE maturare? Il fatto di non leggere più fumetti fà diventare automaticamente grandi? Non credo proprio!
      Io ho letto Topolino fino a 14 anni, poi con il tempo ho smesso ma non per le pressioni di qualcuno, semplicemente essendo cresciuto non mi dava più quello che mi dava da bambino, ma la passione per i fumetti mi é rimasta, ho solo sostituito Topolino con Tex...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

lo leggevo fino a 2 anni fa
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          La madre?!E chi è?
          Oh si rifà vedere Lele
          La madre del figlio di puttana che ha bruciato il fumetto al ragazzuolo

p.s. Lo so che manco a tutti (), ma credetemi: è dura la vita alla playa
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

L'ho letto per tanto tempo, e bisogna riconoscere che aiutava molto sul piano del lessico, a rileggere certe ironizzazioni su luoghi comuni della storia antica c'è davvero da sorridere Anche se ormai leggo cose ben più complesse.. ma ogni età ha le sue complessità.
            Topolino FTW! Non toglietelo ai bambini (e non), così come dragonball.. Piuttosto levate i Teletubbies di mezzo, che si rischia una generazione di handicappati.
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              naturalmente gli sci gli ha presi in soffitta
              la mia storia preferita di questa settimana è "gastone e la fortuna da barattare"troppo forte!
              cmq il topolino l'ho trovato!
              è il numero 2550 ed ha scritto uno di ben 98 anni!!!
              domani vado a scannerizzarlo da un mio amiko e te lo posto!
              ci ho messo mezzora per trovarlo!
              2550?! ce l'hooooooooooooo! cmq posta che nn c'ho voglia di andarlo a cercare ora
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                La madre del figlio di puttana che ha bruciato il fumetto al ragazzuolo

p.s. Lo so che manco a tutti (), ma credetemi: è dura la vita alla playa

La Playa?!
                bella Lè
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

THE BEST

THE SECOND BEST
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

THE BEST

THE SECOND BEST
                    Trovati Altri Interessi

Comment

non mi piace molto topolino

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                        non mi piace molto topolino
                        Il personaggio o il fumetto?
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per questo topic ho preso spunto da quello di Rikimaru 93...alcuni miei amici dicono che a 12 anni non dovrei leggere TOPOLINO perchè sono fumetti per bambinetti, secondo voi è giusto? per me no!
                          neanche per me,perchè se una cosa piace si può portare pure in vecchiaia,io per es. ho 7 e dico 7 scatoli STRACOLMI di giornalini di topolino,e non li butterò mai perchè sn un suo fan
                          sigpic

Comment

non so perche ma a me topolino sta antipatico ....
                            preferisco l' amico pippo e come citta e personaggi paperolpoli!...
                            sigpic

Comment

Perdonami, messere, ma a 12 anni non ci si può certo definir adolescenti! Casomai preadolescenti, ma è un'altra cosa! E topolino non è certo un giornale da bimbetti, che sono semmai coloro i quali lo denigrano!

Comment

Leggevo anche io fino a diversi anni fa, poi ho smesso per mancanza di denari, poi ora mi concentro più sui manga.... ma ne ho mantenuto un'intera cassa piena !
                                Poi ogni tanto rileggo alcune storie, sono veramente geniali soprattutto quelle di Paperopoli....

Questione maturità: imho i giornaletti di Topolino sviluppano molto le fantasie dei lettori, e aiutano anch'essi a creare un concetto di maturità che molte madri e padri non sono capaci di fare... (si veda il racconto postato, dove una madre si permette di moralizzare altri ragazzi dopo che suo figlio ha bruciato la proprietà altrui e offuscato le libertà dell'amico).
                                Proprio coloro che continuano a leggere Topolino e guardare i cartoni animati da "grandi" dimostrano un'apertura mentale migliore di tanti altri imho.
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X