Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi pratica arti marziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io pratico karate da poco:sono al terzo grado(da me non funziona con le cinture)
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
      Nel jiu-jitsu servono soprattutto per passare a una cintura superiore, e non vuol dire che non si venga mai "bocciati"...
      no dico,cosa dovete fare??? io ho sempre pensato a combattimenti
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

per l'esame di aikido devi dimostrare di possedere una certa padronanza delle tecniche e di conoscerne un numero sempre maggiore(6 alla cintura gialla, 12 alla arancio, 18 alla verde...poi aumenta ancora di pi&#249, ma le tecniche sono un decina, cambia il modo di effettuarle(ci sono migliaia di varianti solo per il nikyo ura)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Allora, prima di sostenere un' esame si studia un programma di tecniche, nel senso che si provano, si provano, si provano... finchè non le si eseguono alla perfezione. A questo punto viene l' esame: i maestri si siedono davanti a tutti e l' esaminando esegue le diverse tecniche con un' altro più meno di uguale altezza e peso (a occhio, sia chiaro). Ogni tanto durante l' esame viene chiesto il perchè una tecnica si esegue in un certo modo (o cose del genere), o i nomi giapponesi di alcune tecniche (come "morote seoi nage", "icchio", "nicchio", "sankio", "Kotegaeshi", "tsukomi",...). All' incirca un' esame consiste in questo!!!
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

A proposito del numero di tecniche, sapete quante ne ha il programma per la cintura nera? Non lo so nemmeno io!!! però so che, solo nella prima riga del programma c' è scritto: "25 tecniche di ..."!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
              Allora, prima di sostenere un' esame si studia un programma di tecniche, nel senso che si provano, si provano, si provano... finchè non le si eseguono alla perfezione. A questo punto viene l' esame: i maestri si siedono davanti a tutti e l' esaminando esegue le diverse tecniche con un' altro più meno di uguale altezza e peso (a occhio, sia chiaro). Ogni tanto durante l' esame viene chiesto il perchè una tecnica si esegue in un certo modo (o cose del genere), o i nomi giapponesi di alcune tecniche (come "morote seoi nage", "icchio", "nicchio", "sankio", "Kotegaeshi", "tsukomi",...). All' incirca un' esame consiste in questo!!!
              non per essere critico, ma i nomi sarebbero ikkyo, nikyo, sankyo....
              se vuoi te ne aggiungo altri, tanto a me le tecniche le chiedono in giapponese...
              P.S.Kotegaeshi che significa?(vediamo se conosci un po' le tecniche)
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Senti, noi le sentiamo solo a voce, non so come si scrivono!!! Comunque quella tecnica è una leva al polso con trasporto a terra.

Comment

e quando si viene bocciati ad un esame...ke si deve fare???
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

sì, detto molto approssimativamente, ma può andare(significa "gira il polso"), non mi aspettavo le faceste anche voi
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                      e quando si viene bocciati ad un esame...ke si deve fare???
                      lo si dovrà ripetere dopo un po', non appena il maestro deciderà di fartelo rifare...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Cintura marrone di karate.
                        (Cheppalle il 5° katà, sopratutto il salto )
                        The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          lo si dovrà ripetere dopo un po', non appena il maestro deciderà di fartelo rifare...
                          ah...quando decide il maestro...e quindi bisogna allenarsi duramente e continuare a frequentare il corso fino a ke il maestro nn ti ritiene in grado di fare l'esame.....capito...e dopo ke uno prende la cintura nera...ke succede??
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

uffa io vorrei fare jiu-jistu...
                            mi tocca fare ke tu ndo a settembre che palle....(preferivo l'arte divina del cazzeggiare)
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                              ah...quando decide il maestro...e quindi bisogna allenarsi duramente e continuare a frequentare il corso fino a ke il maestro nn ti ritiene in grado di fare l'esame.....capito...e dopo ke uno prende la cintura nera...ke succede??
                              può fermarsi lì, oppure continuare ad avanzare prendendo i DAN(appena si ottiene la cinura nera si diviene primo dan, e poi si sale, il mio maestro di aikido è 5°, e non so cosa di bushido, nonchè primo di judo), ma è così in quelle giapponesi, nelle altre non so...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

faccio karate e sono cintura blu!! ^______^

Comment

Working...
                                X