Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Società Italiana....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Società Italiana....

Allora oggi guardando la TV mi sono imbattuto nella pubblicità della vigarsol, quella dello scoiattolo, che è stata censurata, mettendo il soffio....
    Io penso che la nostra società, invece di pensare a queste sciocchezze dovrebbe dedicarsi a cose molto più serie....
    Voi che ne pensate?!?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

no,io penso che quello ke ha detto sia giusto
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
      no,io penso che quello ke ha detto sia giusto
      Si,ma comunque già l'avevamo detto nell'altro topic riguardo quella pubblicità...................
      Comunque sono le solite cose che si dicono in questi casi!
      Don't act like I never told ya...

Comment

Come principio hai ragione... peccato che i problemi dell'Italia e della società siano talmente tanti e talmente vasti che partire dalla scoreggia di uno scoiattolo per dire "è ora di iniziare a risolverli"... è un po' da ingenui...
        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
          Come principio hai ragione... peccato che i problemi dell'Italia e della società siano talmente tanti e talmente vasti che partire dalla scoreggia di uno scoiattolo per dire "è ora di iniziare a risolverli"... è un po' da ingenui...
          QUOTO!!!
          Almeno avessero cominciato levando tutti quegli schifo di reality!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
            STRAQUOTO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              QUOTO!!!
              Almeno avessero cominciato levando tutti quegli schifo di reality!!!
              e allora "Buona Domenica"?!
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

secondo me la societa italiana e troppo arretrata e censura quasi tutto
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

L'hanno Censurato!?!
                  Io non ci avevo fatto caso

Comment

si adesso soffia
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

bhe penso che avrebbero dovuto prima censurare tutti quei reality del cavolo e quei programmi inutili..cmq è vero è una società del cavolo ma siamo noi che non ci ribbelliamo..perchè se mandato il Grande Fratello da 7 anni vuol dire che molti se lo vedono..quindi in fin dei conti parlare così è inutile bisognerebbe agire

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Allora oggi guardando la TV mi sono imbattuto nella pubblicità della vigarsol, quella dello scoiattolo, che è stata censurata, mettendo il soffio....
                        Io penso che la nostra società, invece di pensare a queste sciocchezze dovrebbe dedicarsi a cose molto più serie....
                        Voi che ne pensate?!?

Mi censurano la pubblicità dello scoiattolo e me ne lasciano intatte mille altre che in fin dei conti sono ben più "scandalose"? Non c'é che dire la società italiana é veramente ipocrita, a me non sembrava di cattivo gusto ma anzi era divertente...
                        Un appunto sui Reality, per me più che di audience (in fin dei conti sono pochi i Reality che si reggono ancora in piedi) é una questione di scarsa fantasia, semplicemente non sanno più che mettere in Tv e quindi riciclano sempre le stesse cose.
                        Per me non sono solo i Reality quelli da buttare, ad esempio ora ho saputo che vogliono fare una seconda serie dei Cesaroni, e per me é una stupidaggine perché non hanno più niente da dire, idem per Smallville che é già arrivata alla terza serie (o é la quarta? Ho perso il conto)
                        Insomma la qualità della Tv italiana é pericolosamente vicina allo ZERO!
                        Ma questo é un discorso più ampio che non riguarda solo quella pubblicità...
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ma perchè non censurano studio aperto?che fa vedere donne seminude a tutte le ore ...
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

deh meglio

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Per me non sono solo i Reality quelli da buttare, ad esempio ora ho saputo che vogliono fare una seconda serie dei Cesaroni, e per me é una stupidaggine perché non hanno più niente da dire, idem per Smallville che é già arrivata alla terza serie (o é la quarta? Ho perso il conto)
                              Insomma la qualità della Tv italiana é pericolosamente vicina allo ZERO!
                              Ma questo é un discorso più ampio che non riguarda solo quella pubblicità...
                              In America è arrivata la sesta serie

Comment

Working...
                              X