Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Società Italiana....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

S'è per questo dovrebbero censurare anche la pubblicità del profumo per uomo, dove la donna si fa il manichino...

Comunque, come hanno già detto, cominciare a risolvere i probelmi dell'Italia da una pubblicità che così tanto vergognosa non è, mi pare un pò inutile...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      S'è per questo dovrebbero censurare anche la pubblicità del profumo per uomo, dove la donna si fa il manichino...
      Ma no!!!
      Quella fa ridere!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Sono contento che l'abbiano cambiata perché vedersela all'ora dei pasti (unico momento della giornata in cui guardo la tv) decisamente non era il massimo
        MyAnimeList
        Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Io penso che tu parli decisamente per luoghi comuni.
          QUOTO... Già l'identificazione di "mass media" con "società" è devastante, se poi si inizia a guardare la TV come riflessione di sè stessi, non ci si rende conto che si rischia che noi stessi ne siamo la riflessione.
          Scrissero: tu patulae recubans sub tegmine fagi...

Spegnete la TV e aprite un libro, tenendola accesa fate il vero danno
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
            QUOTO... Già l'identificazione di "mass media" con "società" è devastante, se poi si inizia a guardare la TV come riflessione di sè stessi, non ci si rende conto che si rischia che noi stessi ne siamo la riflessione.
            Scrissero: tu patulae recubans sub tegmine fagi...

Spegnete la TV e aprite un libro, tenendola accesa fate il vero danno
            QUOTO!!!
            Io la guardo pochissimo, giusto per informarmi e per vedere qualche film o cartone ogni tanto, preferisco di gran lunga leggere un bel libro!!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
            X