Non vado certo in giro a dire con chi e come l'ho fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
con chi l'avete fatto la prima volta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anzichè esprimere quello che in fondo tutti pensano, limitatevi a dire le vostre cazz...ehm esperienzesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVale che mi quota...O.o
E comunque smettetela di sparare cazzate all'altoparlante (cit.).
Prima fateli parlare, poi si lolla e si grida alla "cazzata", rispettate i meccanismi
Comunque io terrei conto del fatto che l'amore si può fare una volta stando in 2, ma anche due volte stando da soli (cambiando l'ordine dei fattori la fattoria passa in mano ad altri); a questo punto la mia risposta è scontata.
Ah, rispolvero la vecchia statistica (senza nessuna implicazione morale, personale o quant'altro), secondo cui il 5% degli italiani arriva ai 20 anni senza aver fatto sesso; ecco, sto aspettando solo di fare 20 anni per dire:
-"Ecco, io sono uno di loro".
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioHa perso il mio rispetto....
Ma hai letto il post di Gohan Supremo che avevo quotato?
la prima volta l'ho fatto in un sacchetto della tombola!
la mia seconda volta l'ho fatto sopra un albero con un bradipo.
Tu non puoi più far parte di quel club da te citato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNo non prendere decisioni affrettate
Ma hai letto il post di Gohan Supremo che avevo quotato?
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioTi ricorda qualcosa?
Tu non puoi più far parte di quel club da te citato
Beh, meglio così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl mio senso di ragno mi dice che questa è una mezza cazzata
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCon la Madonna.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiosenza offesa ma il tuo senso di ragno fa cagare<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
di cagate ne volano eh?!
io non ho mai fatto sesso, non lo farò se richiederà impegno e sono felice lo stessoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment