a 14 anni? complimenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
con chi l'avete fatto la prima volta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioL'ho fatto con lo Spirito Santo.
Comment
-
L'ho fatto a 12 anni in una baracca di Porto Seguro, con una donna di nome Luisa Nazaria da Lima.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGhiller era già occupato con me infatti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQui,ci scapperanno tante,ma tante,di quelle cazzate...
Comunque io l'ho fatto con la persona più importante della mia vita..............
La mia fidanzata......................Don't act like I never told ya...
Comment
-
la mia attuale ragazza ha 4 anni in più di me e mi è capitato di uscire con una con 6 anni in più, non c'è nulla di strano, basta essere un tantinello maturisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola mia attuale ragazza ha 4 anni in più di me e mi è capitato di uscire con una con 6 anni in più, non c'è nulla di strano, basta essere un tantinello maturi
E una cosa è che uno di 14 sta con una di 16,o di 18..............
quando si è grandi,maggiorenni,la differenza di età,sia dal punto di vista fisico,che da quello della maturità non si vede molto............
Invece tra un ragazzo di 14 e una ragazza di 16 ce ne passa......................
Almeno così la penso!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioUna cosa è che uno di 18 anni(come te)sta con una di 22.............
quando si è grandi,maggiorenni,la differenza di età,sia dal punto di vista fisico,che da quello della maturità non si vede molto............
Invece tra un ragazzo di 14 e una ragazza di 16 ce ne passa......................
Almeno così la penso!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioUna cosa è che uno di 18 anni(come te)sta con una di 22.............
Almeno così la penso!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
dipende dai soggetti
conosco ragazze del 92 incredibilmente mature come anche ragazze dell'83 che non riescono a esprimere un discorso sensatosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
La prima volta è storica... verso i 12 anni, ah magica Federica
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment