la vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
con chi l'avete fatto la prima volta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?
comunque io l'ho fatto con la ragazza mia...bionda,occhi azzurri ha gli anni miei...ci conosciamo dalle medieLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio2 anni più grande una ragazza????????mooooolto strano
comunque io l'ho fatto con la ragazza mia...bionda,occhi azzurri ha gli anni miei...ci conosciamo dalle medie
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQui,ci scapperanno tante,ma tante,di quelle cazzate...
Per conto mio, sono stufo di rispondere a questi topic, ma leggerò il topic per farmi qualche risata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQui,ci scapperanno tante,ma tante,di quelle cazzate...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioperchè un può essere che uno ha trombato con una più grande?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
la prima volta è stata con una ragazza più piccola ma dopo un pò mi sono pentito.
cmq sono curioso di vedere la solita miriade di minkiate.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
1 anno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment