Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siccome mi sveglio alle 12.00 penso a che si mangia
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

penso che ho ancora sonno e mi riaddormento
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

viva i dormiglioni.........
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

adesso però ci possiamo anche alzare tardi senza scuola

Comment

beh...in questo periodo penso all'oratorio feriale...dato ke sn il capitano,penso a far vincere la mia squadra ed a farli divertire il + possibile.
            sigpic

Comment

Generalmente penso, -" Perché svegliarsi?"-
              sigpic

Comment

perchè sennò muori!
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  Si stà facendo mattina...e io ho fatto una notte in bianco...

Ma io vi voglio chiedere....qual'è il vostro pensiero,appena vi alzate dal letto?Cosa provate..
                  Penso "un'altra giornata in trincea, devo vedere di non dimenticare l'elmetto e il fucile ".
                  Essendo serio devo dire che penso a muovermi per non arrivare in ritardo, visto che il mio capo se arrivo alle 8:02 mi fà il terzo grado...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    "Cazzo...voglio dormire ancora..."
                    QUOTO però aggiungo:
                    ma no..maglio la tv...
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

quando andavo a scuola pensavo:"cavolo...un'altra giornata d'inferno m'aspetta-(poi gridando)-NON MI VOGLIO ALZAREEEEEEEEE!!!!!"
                      invece ora che sn iniziate le vacanze penso:"chiss&#224; cosa si mangia oggi...",perch&#232; mi alzo la maggior parte delle volte verso le 12:00 e le 13:35
                      ma ora generalmente penso:"ke meraviglia le vacanze!!!"
                      lo so sono un pigrone(per&#242; quando si tratta di emergenze gi&#224; alle 8:00 sono alzato!)
                      sigpic

Comment

fra un po di giorni sar&#224;:''evvai il mare!''
                        e tra un 2 mesi:''noo un altro giorno presto rientrer&#242; a scuola''
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                          cosa penso?
                          "minchia sono le 9! io dovevo svegliarmi alle 10! vabe ora mi alzo lo stesso...*sbadiglio*...ecco il bagno...*sbadiglio*...lo spazz...*sbadiglio*...olino. ripensandoci...*sbadiglio*...ecco il le...zzz"
                          troppo lol mi sono rivoltato dalle risate quando l'ho letto!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Dipende, non credo esista una persona che pensa la stessa identica cosa ogni singola mattina. Durante l'anno scolastico, comunque, i miei primi pensieri vanno alla giornata(ccia) che mi attende. La maggior parte delle volte, però, mi basta mettere piede a scuola e buttare uno sguardo sulla sinistra per sentirmi meglio.
                            E cioè?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi sveglio si e no 4 volte la mattina per controllare se mi sono arrivati messaggi sul cellulare, poi mi riaddormento di colpo se vedo che non c'&#232; niente XD Il mio primo pensiero va al mio lui comunque
                              Last edited by Bulma_91; 19 June 2007, 15:41.
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

che romantica!

Comment

Working...
                                X