siccome mi sveglio alle 12.00 penso a che si mangia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al mattino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSi stà facendo mattina...e io ho fatto una notte in bianco...
Ma io vi voglio chiedere....qual'è il vostro pensiero,appena vi alzate dal letto?Cosa provate..
Essendo serio devo dire che penso a muovermi per non arrivare in ritardo, visto che il mio capo se arrivo alle 8:02 mi fà il terzo grado..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Cazzo...voglio dormire ancora..."
ma no..maglio la tv...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
quando andavo a scuola pensavo:"cavolo...un'altra giornata d'inferno m'aspetta-(poi gridando)-NON MI VOGLIO ALZAREEEEEEEEE!!!!!"
invece ora che sn iniziate le vacanze penso:"chissà cosa si mangia oggi...",perchè mi alzo la maggior parte delle volte verso le 12:00 e le 13:35
ma ora generalmente penso:"ke meraviglia le vacanze!!!"
lo so sono un pigrone(però quando si tratta di emergenze già alle 8:00 sono alzato!)sigpic
Comment
-
fra un po di giorni sarà:''evvai il mare!''
e tra un 2 mesi:''noo un altro giorno presto rientrerò a scuola''<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggiocosa penso?
"minchia sono le 9! io dovevo svegliarmi alle 10! vabe ora mi alzo lo stesso...*sbadiglio*...ecco il bagno...*sbadiglio*...lo spazz...*sbadiglio*...olino. ripensandoci...*sbadiglio*...ecco il le...zzz"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaDipende, non credo esista una persona che pensa la stessa identica cosa ogni singola mattina. Durante l'anno scolastico, comunque, i miei primi pensieri vanno alla giornata(ccia) che mi attende. La maggior parte delle volte, però, mi basta mettere piede a scuola e buttare uno sguardo sulla sinistra per sentirmi meglio.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Mi sveglio si e no 4 volte la mattina per controllare se mi sono arrivati messaggi sul cellulare, poi mi riaddormento di colpo se vedo che non c'è niente XD Il mio primo pensiero va al mio lui comunqueLast edited by Bulma_91; 19 June 2007, 15:41.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment