Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è la sezione che amate di piu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    lo scopo della mia iscrizione era quello di parlare di dragon ball con altri utenti, che ovviamente non hanno un'età media altissima. ma su questo me ne faccio una ragione.
    se devo discutere su argomenti non inerenti a db allora preferisco farlo in altri forum più seri, anche se ogni tanto, quando capita qualche topic decente, posto anche qui.
    Ma ovviamente, penso che molti di noi frequentano più di un forum qua; io posto qua perchè DBA è stata la mia prima sponda virtuale sulla quale sono "approdato" e qualche volta ci ritorno pure (come adesso), ma il più delle volte sono in giro per altri forum.
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Eh ma pure il "Libero"...è cambiato molto...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

perchè ci sono altre sezioni??

"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io mi sneto al sicuro solo nel libero e nel manga....ormai il principale e propieta dei bimbiminkia, e la sezione videogiochi e piena di topic solo sul tenkaichi 3 e su altri argomenti inerenti ad esso...il music e video non ci vado mai perche non so fare i video e nn posso commentare...e il dragon fan....ho paura ad entrarci! li ci vive gente strana ....
          sigpic

Comment

Libero - Anime e Manga - Pricipale (solo Lost)
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              io mi sneto al sicuro solo nel libero e nel manga....ormai il principale e propieta dei bimbiminkia, e la sezione videogiochi e piena di topic solo sul tenkaichi 3 e su altri argomenti inerenti ad esso...il music e video non ci vado mai perche non so fare i video e nn posso commentare...e il dragon fan....ho paura ad entrarci! li ci vive gente strana ....
              Se argomenti un po' non muori.Non ho ben capito cosa intendi visto che tra l'altro anche tu frequenti con le tue fan-art quella sezione.

Comunque quella che preferisco è forse il dragon fans,dove nonostante alcune ff facciano pietà e vengono scritta a minchia,si incontrano persone che sanno scrivere e spesso intelligenti e simpatiche con cui si riesce a scherzare e a parlare(sia chiaro che non sto dicendo che non posso incontrare persone simpatiche al di fuori del dragon fans).
              Poi il libero francamente la maggior parte dei topic è triste,non vedo questa gran differenza dal principale.Le altre sezioni le frequento davvero poco quindi non mi esprimo.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Io,ad essere sincero,posto un pò dappertutto,però quelle dove posto di più(e quindi,da un certo punto di vista,preferite) sono il Principale e il Libero........................
                Don't act like I never told ya...

Comment

principale fans e libero

Comment

il libero è il migliore
                    See the ice in which we craft our souls

Comment

dipende dalle cose che ci sono dipende tutto dipende anche perchè dipende (scherzo)

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                        Non hai tutti i torti, ma il libero è pur sempre meglio del principale.
                        Qui almeno vengono fuori alcuni topic (pochi, pochissimi) interessanti e/o divertenti.
                        Nel principale non ho più il coraggio di metterci piede -.-
                        Principale = Quiz

Comment

Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
                          qual è la sezione ce amate di piu?

Sicuramente il Free Talk per diversi motivi:

1) Ci sono i miei coetanei
                          2) Si fanno discorsi impegnati
                          3) C'é gente (universitari) da cui si può sempre imparare qualcosa

Detto questo amo anche quella dedicata alla musica perché é una delle mie passioni e anche il Forum Libero perché si parla proprio di tutto e c'é una grande varietà di persone sia come età che come provenienza.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Dragon fans
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mi piace il principale, ma soprattutto il libero!!

Comment

i posto sopratutto in DBA nel forum libero, ma anche in "console games" (non quello di DBA).

Comment

Working...
                                X