Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è la sezione che amate di piu?
Collapse
X
-
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
-
io mi sneto al sicuro solo nel libero e nel manga....ormai il principale e propieta dei bimbiminkia, e la sezione videogiochi e piena di topic solo sul tenkaichi 3 e su altri argomenti inerenti ad esso...il music e video non ci vado mai perche non so fare i video e nn posso commentare...e il dragon fan....ho paura ad entrarci! li ci vive gente strana ....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio mi sneto al sicuro solo nel libero e nel manga....ormai il principale e propieta dei bimbiminkia, e la sezione videogiochi e piena di topic solo sul tenkaichi 3 e su altri argomenti inerenti ad esso...il music e video non ci vado mai perche non so fare i video e nn posso commentare...e il dragon fan....ho paura ad entrarci! li ci vive gente strana ....
Comunque quella che preferisco è forse il dragon fans,dove nonostante alcune ff facciano pietà e vengono scritta a minchia,si incontrano persone che sanno scrivere e spesso intelligenti e simpatiche con cui si riesce a scherzare e a parlare(sia chiaro che non sto dicendo che non posso incontrare persone simpatiche al di fuori del dragon fans).
Poi il libero francamente la maggior parte dei topic è triste,non vedo questa gran differenza dal principale.Le altre sezioni le frequento davvero poco quindi non mi esprimo.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon hai tutti i torti, ma il libero è pur sempre meglio del principale.
Qui almeno vengono fuori alcuni topic (pochi, pochissimi) interessanti e/o divertenti.
Nel principale non ho più il coraggio di metterci piede -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggioqual è la sezione ce amate di piu?
Sicuramente il Free Talk per diversi motivi:
1) Ci sono i miei coetanei
2) Si fanno discorsi impegnati
3) C'é gente (universitari) da cui si può sempre imparare qualcosa
Detto questo amo anche quella dedicata alla musica perché é una delle mie passioni e anche il Forum Libero perché si parla proprio di tutto e c'é una grande varietà di persone sia come età che come provenienza."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment