Libero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è la sezione che amate di piu?
Collapse
X
-
-
Il migliore? Senza dubbio Dragon fans, dove sono esposti i lavori di tt
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioIo credo che in questo forum ci siano delle ''razze''
alcuni postano esclusivamente sull'anime.
alcuni come me da tutte le parti.
ecc...direi dragon fan e libero.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioErrori di Toriyama
Errori del Maestro, anche se non è proprio amore...siamo soltanto amici intimiUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioErrori di Toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiosicuramente il libero
Comment
-
direi che sul principale non passano neanche più i moderatori, guardate che bordello che c'è.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
sicuramente il libero.........
negli altri anche se sono un appassionato di Db nn ci metto mai piede....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
mi piacciono tutti allo stesso modo tranne anime-manga....in negativosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment