Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heroes

FiNALMENTE SONO COMINCIATE LE PUBLICITÁ SU ITALIA1!
    nome personaggioetrelli peter;heroes inziera a settembre,ho visto dei video su youtube è fighissimo parla di una comunita di hero eroi ma uno petrelli,ha delle capacita particolari!
    non finisce mai di svilupare i suoi poteri!
    non vedo l'ora che inizia,cosa ne pensate sarà bello?

edit: ecco i video
    http://www.youtube.com/watch?v=dvxEIMwfNHE

http://www.youtube.com/watch?v=6kh8J...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=dKgS0...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=t0hQx...elated&search=

spero vi piacciano!
    p.s:iniziera a settembre
    p.p.s:lasciate commenti please
    Last edited by Kal-El; 19 June 2007, 19:59.
    sigpic

Smallville 2 la vendetta? Oddio no
    sigpic

Comment

si vede solo il primo video,cmq sembra interessante
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

x marco:ebbene si na specie,dai che è bello
        questo è ambientato a new york! a me piaciono troppo ste storie
        dai che è bello!XD
        per gigi90:aspetta agiusto
        sigpic

Comment

sinceramente non mi e piaciuto molto(vedendo i video) ma cos' e ? un super eroe?....gli occhi bianchi e strabici non mi piacciono molto!...si vede dal nick e dall avatar che ti piacciono! ...
          sigpic

Comment

Sembra un'americanata, anzi è un'americanata...
            sigpic

Comment

uffi non aprezate il potere,l'energia...ma non vi piaciono gli effetti speciali,la manifestazioni di poteri...ma vedete solo dei dottori rincoioniti all'azione per tv?(senza offesa è..sopratutto per francesca...XD
              Last edited by Kal-El; 19 June 2007, 20:36.
              sigpic

Comment

e qui scese francesca...
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

no dai che ho fatto!
                  basta off topic parliamo di Heroes!
                  sigpic

Comment

Oddio... io ho visto il primo e per quello che si vede gli effetti speciali sono scarsini...
                    Quanto al resto non si può dire nulla visto che non si sa niente della storia, ergo tutti i commenti negativi sono delle illazioni, scemenze basate su preconcetti triti e ritriti del commerciale quindi schifoso - dico che fa schifo così faccio vedere che sono figo e non seguo la massa.
                    Prima di commentare lasciate andare in onda almeno le prime 10 puntate?
                    Quanto a kal-el è ovvio che abbia delle aspettative... telefilm sui super eroi ce ne sono uno ogni mille anni!

P.s. avete rotto le palle con L
                    Last edited by Viktør; 19 June 2007, 20:49.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

anche io credo che se non parte la serie non c'è molto da dire ma io ho visto le prime puntate in inglese...belle
                      cmq:riprendero sta disc a settembre
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Oddio... io ho visto il primo e per quello che si vede gli effetti speciali sono scarsini...
                        Quanto al resto non si può dire nulla visto che non si sa niente della storia, ergo tutti i commenti negativi sono delle illazioni, scemenze basate su preconcetti triti e ritriti del commerciale quindi schifoso - dico che fa schifo così faccio vedere che sono figo e non seguo la massa.
                        Prima di commentare lasciate andare in onda almeno le prime 10 puntate?
                        Quanto a kal-el è ovvio che abbia delle aspettative... telefilm sui super eroi ce ne sono uno ogni mille anni!

P.s. avete rotto le palle con L
                        Mi chiedo se tu abbia letto i post sopra o abbia cominciato a sputare sentenze dal nulla, visto che di commenti come il tuo esempio "dico che fa schifo e bla bla bla" non ce ne sono stati. Detto questo sa del tutto di americanata, cosa confermata dallo stesso autore del topic quando ho citato smallville e lui ha risposto "ebbene si". Questo già mi può far intuire il genere e di conseguenza è probabile che non mi piaccia, cmq il fatto che sia una mericata può essere una di quelle decenti

P.s. avete strarotto i coglioni con gli avatar di vegeta
                        sigpic

Comment

a me non sembra tanto male...non vado matta per i telefilm così ma non mi sembra così terribile...e poi mi piacciono gli occhi bianchi
                          sigpic
                          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

A me piacciono molto le serie televisive di questo genere,secondo me non sara' male.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo se tu abbia letto i post sopra o abbia cominciato a sputare sentenze dal nulla, visto che di commenti come il tuo esempio "dico che fa schifo e bla bla bla" non ce ne sono stati.
                              Hai ragione c'è solo il tuo.

Smallville 2 la vendetta? Oddio no
                              Traduzione: noooo come smalville, che tutti i mocciosi hanno adorato, tanto di moda, ma che IO che sono SUPERIORE non ho mai guardato e che anzi SCHIFO! Nono non lo guarderò perchè so che farà già schifo.

Detto questo sa del tutto di americanata, cosa confermata dallo stesso autore del topic quando ho citato smallville e lui ha risposto "ebbene si". Questo già mi può far intuire il genere e di conseguenza è probabile che non mi piaccia
                              cmq il fatto che sia una mericata può essere una di quelle decenti
                              Dai, contraddiciti da solo parti dicendo che è un'americana, ossia, dal senso in cui intendi tu, una cosa schifosa, poi metti un PROBABILMENTE al posto di un SICURAMENTE che hai sottinteso nel tuo primo post, ed infine ti rimangi tutto con l'ultima frase xD

W l'incoerenza!

P.s. avete strarotto i coglioni con gli avatar di vegeta
                              Io sono arrivato prima... mi spiace

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X