Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti sono convinto che non mi piacerà, me l'ha confermato l'attore del topic stesso come ho già detto. A vederlo sembrava smallville, lui che sembra conoscerlo mi ha risposto "ebbene si". Basta fare 2 + 2 a sto punto per poter affermare che è assai probabile che non mi piacerà, senza per questo ridurmi a fare il figo come fai tu quando vieni a postare qua credendoti superiore
    sigpic

Comment

Quindi secondo te se una cosa somiglia ad un'altra che non ti piace per forza non ti piacerà?
      E' un po come dire che se una di due gemelle è ti ha fatto le corna allora pure l'altra te le farà
      Mai giudicare a priori, è una cosa da stupidi. Pensaci un momento e mi darai ragione.
      Cmq no, non faccio il figo, e non mi credo superiore. Lo sono.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Infatti sono convinto che non mi piacerà, me l'ha confermato l'attore del topic stesso come ho già detto
      Ah kal-el ti conosce così bene? non lo sapevo potevate dircelo! Ed è pure attore!!!

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        A me piacciono molto le serie televisive di questo genere,secondo me non sara' male.
        Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
        a me non sembra tanto male...non vado matta per i telefilm così ma non mi sembra così terribile...e poi mi piacciono gli occhi bianchi
        finalmente qualcuno che mi sosteiene
        cmq prince vegeta...io rispetto ciò ke ha detto marco un pò...anchè a me non piaciono quie telefilm con i dottori ed è normale che se mi ci ritrovo affermo cio che penso...bsat quindi please litigare
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Quindi secondo te se una cosa somiglia ad un'altra che non ti piace per forza non ti piacerà?
          E' un po come dire che se una di due gemelle è ti ha fatto le corna allora pure l'altra te le farà
          Non mi pare che l'esempio calzi, di solito se qualcosa non mi piace è molto difficile che qualcosa che gli somigli mi piaccia particolarmente

Mai giudicare a priori, è una cosa da stupidi. Pensaci un momento e mi darai ragione.
          E' vero quel che dici, ma io sono dell'idea di quel che ho detto sopra. Chiaramente non posso averne la certezza matematica

CVD

Ah kal-el ti conosce così bene? non lo sapevo potevate dircelo! Ed è pure attore!!!
          Già conosco l'attore da quando andavamo ancora alle elementari
          Scherzi a parte volevo dire autore
          sigpic

Comment

ma si intuisce il genere!..puo essere bello quanto vuoi, ci puo essere anche effetti speciali da far invidia a transformer, ma se non e il mio genere e logico che non mi piacera! e ti diro di piu: credo che il titolo sia anche splicito ha chiarire la trama e il soggetto!....
            n.b.
            no non la finiamo con gli avatar di L!...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              ma si intuisce il genere!..puo essere bello quanto vuoi, ci puo essere anche effetti speciali da far invidia a transformer, ma se non e il mio genere e logico che non mi piacera! e ti diro di piu: credo che il titolo sia anche splicito ha chiarire la trama e il soggetto!....
              n.b.
              no non la finiamo con gli avatar di L!...
              Ma tu chi sei? Hai nella firma "You are Light" e L come avatar... ti pare?

Non mi pare che l'esempio calzi, di solito se qualcosa non mi piace è molto difficile che qualcosa che gli somigli mi piaccia particolarmente
              Quindi giudichi a priori Heroes.

E' vero quel che dici, ma io sono dell'idea di quel che ho detto sopra. Chiaramente non posso averne la certezza matematica
              Ecco, inizi a capire! Insisti!!!

Già conosco l'attore da quando andavamo ancora alle elementari
              Scherzi a parte volevo dire autore
              Che culo... sembra Corona...
              Last edited by Viktør; 19 June 2007, 21:41.

sigpic
              Semper Fi

Comment

Quindi giudichi a priori Heroes.
                Esatto, lo giudico per quel che so ora, cioè che è simile a smallville, non mi piace il genere

Ecco, inizi a capire! Insisti!!!
                Insisto come prima

Che culo... sembra Corona...
                Doh
                sigpic

Comment

Vabè insomma... vedremo quando uscirà. Prima di allora è vietato giudicare, e mo cambio avatar alla faccia vostra.

Spoiler:
                  P.s. L muore.
                  Last edited by Marco ¬¬; 19 June 2007, 21:47. Motivo: Aggiunto il tag spoiler per la frase su death note hihi

sigpic
                  Semper Fi

Comment

certo perche assomiglio a L io! poi per la firma: mica e colpa mia se nel test mi e uscito che sono ligth!...
                    cmq lo so cosa succede....
                    sigpic

Comment

mi sembra una specie di smallville con l'ambientazione un pò cambiata

Comment

mio dio che caosO_O
                        cmq aspetteremmo che esca per parlarne io autore del topic
                        sigpic

Comment

a dire la verità..mi fa paura...e poi lui è bruttino eh...non mi ispira tanto..boh?^_^si vedrà..

Comment

come promesso riprendo questa disc...allora che ve ne pare?
                            a me piace un botto non sò voi...vogli sapere che ne pensate
                            sigpic

Comment

bellissimo
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

erano necessari due post consecutivi????
                                cmq anche a me piace che ne sò...qual'è il tuo personaggio preferito?
                                il mio è peter petrelli
                                sigpic

Comment

Working...
                                X