Infatti sono convinto che non mi piacerà, me l'ha confermato l'attore del topic stesso come ho già detto. A vederlo sembrava smallville, lui che sembra conoscerlo mi ha risposto "ebbene si". Basta fare 2 + 2 a sto punto per poter affermare che è assai probabile che non mi piacerà, senza per questo ridurmi a fare il figo come fai tu quando vieni a postare qua credendoti superiore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heroes
Collapse
X
-
Quindi secondo te se una cosa somiglia ad un'altra che non ti piace per forza non ti piacerà?
E' un po come dire che se una di due gemelle è ti ha fatto le corna allora pure l'altra te le farà
Mai giudicare a priori, è una cosa da stupidi. Pensaci un momento e mi darai ragione.
Cmq no, non faccio il figo, e non mi credo superiore. Lo sono.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInfatti sono convinto che non mi piacerà, me l'ha confermato l'attore del topic stesso come ho già detto
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioA me piacciono molto le serie televisive di questo genere,secondo me non sara' male.Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggioa me non sembra tanto male...non vado matta per i telefilm così ma non mi sembra così terribile...e poi mi piacciono gli occhi bianchi
cmq prince vegeta...io rispetto ciò ke ha detto marco un pò...anchè a me non piaciono quie telefilm con i dottori ed è normale che se mi ci ritrovo affermo cio che penso...bsat quindi please litigaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioQuindi secondo te se una cosa somiglia ad un'altra che non ti piace per forza non ti piacerà?
E' un po come dire che se una di due gemelle è ti ha fatto le corna allora pure l'altra te le farà
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMai giudicare a priori, è una cosa da stupidi. Pensaci un momento e mi darai ragione.
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioCmq no, non faccio il figo, e non mi credo superiore. Lo sono.
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioAh kal-el ti conosce così bene? non lo sapevo potevate dircelo! Ed è pure attore!!!
Scherzi a parte volevo dire autoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioQuindi secondo te se una cosa somiglia ad un'altra che non ti piace per forza non ti piacerà?
Mai giudicare a priori, è una cosa da stupidi. Pensaci un momento e mi darai ragione.
Cmq no, non faccio il figo, e non mi credo superiore. Lo sono.
Ah kal-el ti conosce così bene? non lo sapevo potevate dircelo! Ed è pure attore!!!
n.b.
no non la finiamo con gli avatar di L!...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma si intuisce il genere!..puo essere bello quanto vuoi, ci puo essere anche effetti speciali da far invidia a transformer, ma se non e il mio genere e logico che non mi piacera! e ti diro di piu: credo che il titolo sia anche splicito ha chiarire la trama e il soggetto!....
n.b.
no non la finiamo con gli avatar di L!...
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon mi pare che l'esempio calzi, di solito se qualcosa non mi piace è molto difficile che qualcosa che gli somigli mi piaccia particolarmente
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' vero quel che dici, ma io sono dell'idea di quel che ho detto sopra. Chiaramente non posso averne la certezza matematica
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGià conosco l'attore da quando andavamo ancora alle elementari
Scherzi a parte volevo dire autoreLast edited by Viktør; 19 June 2007, 21:41.
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa tu chi sei? Hai nella firma "You are Light" e L come avatar... ti pare?
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioQuindi giudichi a priori Heroes.
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioEcco, inizi a capire! Insisti!!!
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChe culo... sembra Corona...sigpic
Comment
-
Vabè insomma... vedremo quando uscirà. Prima di allora è vietato giudicare, e mo cambio avatar alla faccia vostra.
Spoiler:P.s. L muore.Last edited by Marco ¬¬; 19 June 2007, 21:47. Motivo: Aggiunto il tag spoiler per la frase su death note hihi
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa tu chi sei? Hai nella firma "You are Light" e L come avatar... ti pare?
certo perche assomiglio a L io! poi per la firma: mica e colpa mia se nel test mi e uscito che sono ligth!...
cmq lo so cosa succede....sigpic
Comment
-
bellissimosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment