Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin e Festivalbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Le canzoni dei linkin si ricordano perchè le usano per fare gli AMV tamarri su DB o Naruto
    MEGAQUOTONE
    soprattutto su dbz
    sigpic

Comment

C'è su AMV.org un tipo (o una tipa) che ha fatto un banner per il sito con scritto "Anothere linkin park AMV...?" con una persona tipo scazzata

Ah cmq l'ultimo me lo hanno preso

Questo

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

secondo me sono troppo scarsi persino per il festivalbar

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          secondo me sono troppo scarsi persino per il festivalbar
          anche qui >_<
          lascia stare i linkn park!!!!!!
          ma tu mica sei stato bannato che posti qua

Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;???????? ????????????

nn ci sto capendo pi&#249; nulla esprimiti meglio tina-18........
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
              èèèèèèè????????????????????

nn ci sto capendo più nulla esprimiti meglio tina-18........
              c'è l'ho con gohanrama
              cetrto che non puoi capire...

Comment

Avere una pessima opinione dei linkin park è diritto di tutti.

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio

Potremmo dire lo stesso di te

sigpic
                Semper Fi

Comment

anche qui >_<
                  lascia stare i linkn park!!!!!!

ovunque qualcuno dirà "W i linkin park" ci sarò io

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Avere una pessima opinione dei linkin park è diritto di tutti.

Potremmo dire lo stesso di te
                    è mio diritto difendere i linkin park.Un giorno sarò la loro vocalist, lo sento...
                    E poi era una battuta, tutti pronti a scattare...

Comment

è mio diritto difendere i linkin park.Un giorno sarò la loro vocalist, lo sento...
                      E poi era una battuta, tutti pronti a scattare...
                      i linkin park non sono emo, però fanno schifo lo stesso

Comment

Quasi sicuramente i LP nn andranno al Festivarbar d quest'anno xke sn impegnati cn il Projekt Revolution 2007 il loro tour ke s terrà sl in U.S.A.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          i linkin park non sono emo, però fanno schifo lo stesso
                          tu mi odi

I linkin park non sono emo ma fa lo stesso.A me piace la musica non la musica emo.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                            Oddio..io dopo l'unplugged me lo immagino duettare pure con Heater Parisi

Io non ci vedo niente di scandaloso nell'Unplugged visto che l'hanno fatto anche band come Nirvana e Alice in Chains che non erano certo mosce come sound... nemmeno gli artisti mi sembravano sfigurare, il duetto con Amy Lee? Plausibile visto che gli Evanescence sono commerciali ma le doti tecniche della loro leader sono fuori discussione...anche il duetto con Robert Smith dei Cure per me é un omaggio che Jonathan ha aspettato anche troppo a fare, ascoltati Lullaby sull'album Disintegration dei Cure e dimmi se non sembra Jonathan Davis a cantare...
                            Tornando ai Linkin il problema é che per me il Collision Course é stato un gravissimo errore, gli ha fatto perdere quel poco di credibilità che avevano e le tracce facevano anche cagare.
                            Avrebbero fatto molto meglio a consolidare (o cercare di consolidare) la loro fama nell'ambiente Nu-Metal al posto di inseguire un impossibile compromesso tra Pop e Metal, gli anni passano, la loro bravura aumenta solo minimamente ma l'immagine che si ha di loro rimane sempre quella di "una boy-band con le chitarre", la critica non li ha mai amati (e fin qui chi se ne frega) ma nemmeno i puristi e i fan del Nu-Metal che si dirigono senza dubbio verso altri lidi.
                            Quello che mi fà rabbia é che ai loro tempi anche i Limp Bizkit venivano considerati una band commerciale, lo erano senza dubbio ma almeno Significant Others era un ottimo album, lo si può tranquillamente definire epocale almeno in ambito Nu-Metal...eppure oggi non li caga più nessuno ma i Linkin che sono tuttalpiù mediocri hanno un seguito vastissimo, mah scherzi del destino

Ps Ma che vuol dire MOIGE?
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Ps Ma che vuol dire MOIGE?
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Moige

Ricorda figliolo, google è tuo amico!

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                Io non ci vedo niente di scandaloso nell'Unplugged visto che l'hanno fatto anche band come Nirvana e Alice in Chains che non erano certo mosce come sound... nemmeno gli artisti mi sembravano sfigurare, il duetto con Amy Lee? Plausibile visto che gli Evanescence sono commerciali ma le doti tecniche della loro leader sono fuori discussione...anche il duetto con Robert Smith dei Cure per me &#233; un omaggio che Jonathan ha aspettato anche troppo a fare, ascoltati Lullaby sull'album Disintegration dei Cure e dimmi se non sembra Jonathan Davis a cantare...
                                No, fermo
                                non era un offesa
                                intendevo dire che, per esempio, se 8 anni fa mi avessero detto che sarebbe uscito un unplugged dei korn io non ci avrei mai creduto
                                Di sicuro non &#232; la prima cosa che ci si aspetterebbe, soprattutto dopo averli visti live , io personalmente ho visto due loro concerti, a Reggio Emilia e a Civitavecchia e a livello musicale, unplegged o no, non gli puoi proprio dire nulla

Per il resto l'unplegged va bene, mi &#232; piaciuto il riadattamento delle canzoni ecc ecc, quindi di sicuro non ho nulla da obiettare, anzi, i korn sono tra le band che in assoluto preferisco...
                                ...anche se ho sentito Evolution e dire che mi fa cagare &#232; un eufemismo, spero sia un caso isolato, del nuovo album non ho ascoltato altro finora
                                sigpic

Comment

Working...
                                X