Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin e Festivalbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse come imprenditore...
    ma non come chitarrista (se i tuoi miti sono quelli in firma...)

Comment

cmq i linkin nn andranno mai al festivalbar.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
        detto da uno che tiene un imagine di dragon ball come avatar^^^^^^
        impara a fare i quote e a non fare doppi post piuttosto

intanto io un futuro promettente ce lo avrò, sia come chitarrista che da imprenditore. tu chi sei??????????? nessuno!!!!!!!!!!!!!! ti credi forte x' insulti persone che non vedi e sei la moderatrice di un forum, è che lavoro stare tutto il giorno al computer e dire di non offendere, quando sei la prima che lo fa.
        EUTANASIA L'UNICA VIA!!!
        sigpic

Comment

Dai francesca lasciala perdere!!!

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            Dai francesca lasciala perdere!!!
            forse è meglio cambiare il tuo senior member con un LECCACULO MEMBER^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

forse è meglio cambiare il tuo senior member con un LECCACULO MEMBER^^^^^^^^^^^^^^^^^^
              Ascolta, ora non sbagliare a parlare, perchè io non ho detto niente di male.. Se vuoi litigare fai pure....

Comment

con una siciliana!!!!!!!!!!!!!! non mi abbasso al tuo/vostro livello.

Comment

sicilianO.. ecco brava stai zitta..

Comment

Sentite ci siamo divertiti abbastanza, ora spero sia chiaro che rispondergli non serve a niente tranne che a permettergli di rompere ancora. Ignoriamolo e basta con lo spam...

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Sentite ci siamo divertiti abbastanza, ora spero sia chiaro che rispondergli non serve a niente tranne che a permettergli di rompere ancora. Ignoriamolo e basta con lo spam...

Forse è meglio

Comment

con una siciliana!!!!!!!!!!!!!! non mi abbasso al tuo/vostro livello.
                        non sà che rispondere,così inizia ad offenre puntanto sulla vita reale,anche se lui non sà niente di voi,da lasciar perdere

Comment

nn credo ke i linkin park si abbasserebbero al festival bar essendo il migliore gruppo esistente
                          non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

Comment

quoto però sono bravi anche i TOKYO HOTEL,LIMP BIZKIT, 30 SECOND TO MARS, THE OFFSPRING, SOAD....

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              non sà che rispondere,così inizia ad offenre puntanto sulla vita reale,anche se lui non sà niente di voi,da lasciar perdere
                              ottimo italiano!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^^

Comment

ottimo italiano!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^^
                                grazie ammetto di aver sbagliato riguardo il "sà" per il resto possono capitare errori di battitura

Comment

Working...
                                X