Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    come cantante : fabri fibra rulez!.......

a parte gli scgherzi....sinceramente non mi piace molto la musica...un tempo mi piacevano eminem,avril lavigne e come band i the servant e sopratutto i maroon 5...anche i chemiqual brothers mi sono sempre piaciuti!...beh non ho dei bei gusti musicali, ma devono piacere a me mica alla gente!.....
    Bè se dici che non hai bei gusti musicali come fai dire:"mi piace questo,quello e quell'altro"???
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

a naurk piacciono i the village people e gli scissor sisters

Comment

Naurk non è presente e non si parla delle persone assenti!
        per la dom sugli album:
        Most Wanted!
        indovinate l'autrice
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
          quali sn i vostri album preferiti? i liei sono: the beat damn thing-avril loose-nelly furtado .........
          the open door,origin(evanescence)
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

naurk è presente...ci sto chattando...e mi ha detto ke sta leggendo tutto

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
              Naurk non è presente e non si parla delle persone assenti!
              per la dom sugli album:
              Most Wanted!
              indovinate l'autrice
              HILARY DUFF xDDDD

cmq forza evanescence!
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Bè se dici che non hai bei gusti musicali come fai dire:"mi piace questo,quello e quell'altro"???
                semplicemente la musica che piace a me non piace agli altri, ci sono poche persone a cui piacciono le canzoni che piacciono a me...molte volte mi hanno detto che porcheria quella che ascolti, ma io la musica la sento perche deve piacere a me, non perche deve piacere agli altri!............
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                  a naurk piacciono i the village people e gli scissor sisters
                  Ma quanto sei cogl...basta,non mi abbasso al tuo livello.
                  Guarda che non puoi parlare di me se non ci sono...e poi perch&#232; questa tua affermazione,se in diversi topic ho scritto che mi piacciono le band dai 60 agli 80 e non tutti sti qua che non conosco nemmeno.

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                  naurk &#232; presente...ci sto chattando...e mi ha detto ke sta leggendo tutto
                  E vab&#242;,hai detto tante di quelle caz*ate che per leggerle tutte mi ci sono voluti 29 minuti e non ero ancora arrivato quello che mi hai detto quando ti ho detto che stavo leggendo tutto(appunto,stavo leggendo, non avevo letto)
                  Certo che ragioni come una mucca...e comunque per non fare flam e Ot pi&#249; di quanto c'e n&#232;, mi fermo qui.
                  P.S.: Questo topic &#232; solo da chiudere e ho sprecato la preziosa batteria della stastiera che non cambio da ormai 1 anno.
                  Last edited by N.a.u.r.k.; 20 June 2007, 13:38.
                  sigpic

Comment

Bakura X Ma Il Torneo Di Dbz Si Fa?

Comment

OT/qual &#232;?/ot
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Voi suonate qualche strumento musicale?
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Ma quanto sei cogl...basta,non mi abbasso al tuo livello.
                          Guarda che non puoi parlare di me se non ci sono...e poi perchè questa tua affermazione,se in diversi topic ho scritto che mi piacciono le band dai 60 agli 80 e non tutti sti qua che non conosco nemmeno.

E vabò,hai detto tante di quelle caz*ate che per leggerle tutte mi ci sono voluti 29 minuti e non ero ancora arrivato quello che mi hai detto quando ti ho detto che tstavo leggendo tutto
                          Certo che ragioni come una mucca...e comunque per non fare flam e Ot più di quanto c'e nè, mi fermo qui.
                          P.S.: Questo topic è solo da chiudere.
                          N.A.U.R.K. hai assolutamente ragione

Comment

CANTANTE: Robbie Williams!!!!
                            GRUPPO: Linkin Park

e gi&#224; che ci sono metto pure le mie tre canzoni preferite in assoluto :

1. Say it Right_ Nelly Furtado
                            2. She's Madonna_ Robbie Williams
                            3. Symphaty for devil_ Gun's Rose

Qualcuno hai i miei stessi gusti?
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

io suono la chittara elettrica, + precisamente il basso. e voi?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                semplicemente la musica che piace a me non piace agli altri, ci sono poche persone a cui piacciono le canzoni che piacciono a me...molte volte mi hanno detto che porcheria quella che ascolti, ma io la musica la sento perche deve piacere a me, non perche deve piacere agli altri!............
                                Ho capito.
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X