Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
    fabri fibra 4 ever
    al rogo!!!
    quello parla di sesso xkè è un arrapato ke nn l ha mai fatto
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
      fabri fibra 4 ever
      è SOLO UN AMMASSO DI INSULTI!!!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Non ho mai sentito parlarne..ma è cinese?
        penso che sia o tedesco o austriaco o di origine
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Pezzali

Deflore, Aquefrigide, Bauhaus, Joy Division, Sigur Ros, Smashing Pumpkins, New Order, Einsturzende Neubauten( non mi ricordo se si scrive così ), Rammstein, The Cure, NiN, KoRn, Tool, A perfect Circle, Deftones, C.S.I., Faith no more, Giardini di Mirò, Massive Attack, Marylin manson, Orgy, PJ Harvey, Patty Smith, Queens of the stone age, Radiohead, Fantomas, Mr Bungle, Jeff Buckley, Tom waits, Isis, e....basta, ho una lista interminabile dovrei scrivere per ore ho scritto solo i più inflazionati...nel caso qualcuno volesse prendere spunto, questi sono quelli di più facile ascolto rispetto ad altro che ascolto
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            Pezzali

Deflore, Aquefrigide, Bauhaus, Joy Division, Sigur Ros, Smashing Pumpkins, New Order, Einsturzende Neubauten( non mi ricordo se si scrive così ), Rammstein, The Cure, NiN, KoRn, Tool, A perfect Circle, Deftones, C.S.I., Faith no more, Giardini di Mirò, Massive Attack, Marylin manson, Orgy, PJ Harvey, Patty Smith, Queens of the stone age, Radiohead, Fantomas, Mr Bungle, Jeff Buckley, Tom waits, Isis, e....basta, ho una lista interminabile dovrei scrivere per ore ho scritto solo i più inflazionati...nel caso qualcuno volesse prendere spunto, questi sono quelli di più facile ascolto rispetto ad altro che ascolto
            Ma quanta musica ascolti......
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              Ma quanta musica ascolti......
              Ma che significa quel gocciolone?

Uno ascolta la musica che gli piace, io inoltre suono quindi per me &#232; una delle parti fondamentali della vita assieme al cinema

Originariamente Scritto da Francesca
              E' tedesco, si. Comunque ottimi gusti, sor&#232;.
              assie
              Last edited by Lu; 20 June 2007, 16:22.
              sigpic

Comment

Ma che significa quel gocciolone?

Uno ascolta la musica che gli piace, io inoltre suono quindi per me è una delle parti fondamentali della vita assieme al cinema
                per cambiare faccina XD
                no per dire ''AMMAZZA QUESTA ''xD

Comment

• Il mio cantante preferito &#232; il mitico Will Smith!!!!!!
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Nightiwish,Lunatica,Within Temptation e Sonata Arctica.

Comment

• Gruppi: My Chemical Romance, Tokio Hotel, Green Day, 30 Seconds To Mars, Fall Out Boy, The New Story, Good Charlotte, Sum 41.

Cantanti: Nelly Furtado, Kelly Clarkson, Justin Timberlake, Rihanna, Christina Aguilera

...e molti altri
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                        Gruppi:

Cantanti: Nelly Furtado, Kelly Clarkson, Justin Timberlake, Rihanna, Christina Aguilera

...e molti altri
                        questi li conosco

Comment

• A chi piaciono i "Linkin Park"....?
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• a tutti anche a me!

Comment

• sono i nofx
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

apparte qualche cagata tipo i NiN ottima lista direi, tutti artisti di ottima qualità

Vediamo se riesco a scrivere qualcosa anche io senza dire merda: ultimamente la roba che ascolto di più (perchè gruppi preferiti non ne ho e cambio velocemente gusti) sono: AC/DC (ebbene sì), Anathema, Anthrax, At The Gates, Atheist, Black Sabbath, Blind Guardian, Cynic, Dark Tranquillity, Death, Edge of Sanity, Genesis, In Flames, Iron Maiden, King Crimson, KoRn, Megadeth, MetallicA, Morbid Angel, Nile, Opeth, Pink Floyd, Slayer (ora più che mai), System of a Down, Velvet Underground, Tool, Yes

e ho saltato molti, soprattutto tra quelli che ascoltavo fino a pochi mesi fa e che dovrò ascoltare a breve....
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X