Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno lo vuole in italia che se ne resti pure in inghilterra.

Comment

a questo punto molto meglio eto'o che suazo per il milan...mah,vedremo come andrà a finire.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        e perchè dovrebbe tornare in italia allora.
        ho sentito notizie che era tornato in italia,perchè è l'unico posto dove si sente al sicuro,quindi,mai dire mai....
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Suazo all'Inter
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ennesimo colpo si scena nel giallo di mercato più appassionante dell'estate. L'Inter, dopo quello con il giocatore, trova anche l'accordo con il Cagliari. Il Milan è costretto a incassare. Sfuma invece Henry che si trasferisce in Spagna per 4 anni, un'operazione da 24 milioni di euro.

Vieri al Totthenam

Comment

Ma il passaggio di Vieri agli "Spurs" è ufficiale?
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Ma il passaggio di Vieri agli "Spurs" è ufficiale?
                credo di no. Si parla di un contratto annuale

Comment

E' proprio matto

Comment

più un opzione per il secondo.

Comment

come si fa a comprare un brocco come vieri,boh... ormai è un giocatore finito
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Per quanto riguarda la mia Juve.

Milito è quasi sicuro.. ha detto e ripetuto che vuole venire alla juve , altrimenti resta al saragoza.. loro chiedono 21 milioni e la juve ne offre 16, ma potrebbero accordarsi per 18.

Inoltre la juve sta seguendo un trequartista: riquelme, van der vaart o diego.. l'ultimo è gia stato a torino qualche giorno fa e diciamo che le probabilità ci sono.

Huntelaar è gia stato comprato per 18 milioni [non so se sia completamente affidabile questa notizia], cmq potrebbe restare un anno in prestito all'ajax se trezeguet non se ne va.

La juve potrebbere comprare quagliarella e girarlo alla roma (probabilmente con palladino) per aquilani e mancini [indiscrezione non confermata].

Sono notizie che provengono da una fonte molto attendibile, in quanto aveva gia previsto l'arrivo di tiago, almiron, milito e altri molto prima che le notizie uscissero sui giornali.

Comment

e quale sarebbe la fonte?? W milan!!!
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

se le notizie sono vere l'anno prossimo si può puntare allo scudetto!

Comment

Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio
                              Inoltre la juve sta seguendo un trequartista: riquelme, van der vaart o diego.. l'ultimo è gia stato a torino qualche giorno fa e diciamo che le probabilità ci sono.
                              Com'è che io non ho mai sentito nessuno dei 3 legato alla Juve ...
                              Huntelaar è gia stato comprato per 18 milioni [non so se sia completamente affidabile questa notizia], cmq potrebbe restare un anno in prestito all'ajax se trezeguet non se ne va.
                              Balla.
                              La juve potrebbere comprare quagliarella e girarlo alla roma (probabilment]e con palladino) per aquilani e mancini [indiscrezione non confermata].
                              Ma Quagliarella è andato all'Udinese che se lo è ripreso alle buste dalla Samp.
                              Per il fatto dello scambio con la Roma, mi sembra fantacalcio.
                              E poi se non sbaglio Mancini è vicino al liverpool (offerti 20 milioni, fonte Studiosport di gioved&#236.
                              Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                se le notizie sono vere l'anno prossimo si può puntare allo scudetto!
                                al massimo al massimo, tra 3 anni, ma con i giacotori che ha attualmente, arrivare al 4 posto sarrebbe un impresa, sia x' sta comprando troppi giocatori che faranno fatica ad ambientarsi alla nuova società, e poi non ha l'organico x farlo. come ti ho gia detto un 4 posto sarebbe un ottimo piazamento.

Comment

Working...
                                X