nessuno lo vuole in italia che se ne resti pure in inghilterra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioe perchè dovrebbe tornare in italia allora."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Ennesimo colpo si scena nel giallo di mercato più appassionante dell'estate. L'Inter, dopo quello con il giocatore, trova anche l'accordo con il Cagliari. Il Milan è costretto a incassare. Sfuma invece Henry che si trasferisce in Spagna per 4 anni, un'operazione da 24 milioni di euro.
Vieri al Totthenam
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa il passaggio di Vieri agli "Spurs" è ufficiale?
Comment
-
come si fa a comprare un brocco come vieri,boh... ormai è un giocatore finitoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Per quanto riguarda la mia Juve.
Milito è quasi sicuro.. ha detto e ripetuto che vuole venire alla juve , altrimenti resta al saragoza.. loro chiedono 21 milioni e la juve ne offre 16, ma potrebbero accordarsi per 18.
Inoltre la juve sta seguendo un trequartista: riquelme, van der vaart o diego.. l'ultimo è gia stato a torino qualche giorno fa e diciamo che le probabilità ci sono.
Huntelaar è gia stato comprato per 18 milioni [non so se sia completamente affidabile questa notizia], cmq potrebbe restare un anno in prestito all'ajax se trezeguet non se ne va.
La juve potrebbere comprare quagliarella e girarlo alla roma (probabilmente con palladino) per aquilani e mancini [indiscrezione non confermata].
Sono notizie che provengono da una fonte molto attendibile, in quanto aveva gia previsto l'arrivo di tiago, almiron, milito e altri molto prima che le notizie uscissero sui giornali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza MessaggioInoltre la juve sta seguendo un trequartista: riquelme, van der vaart o diego.. l'ultimo è gia stato a torino qualche giorno fa e diciamo che le probabilità ci sono.
Huntelaar è gia stato comprato per 18 milioni [non so se sia completamente affidabile questa notizia], cmq potrebbe restare un anno in prestito all'ajax se trezeguet non se ne va.
La juve potrebbere comprare quagliarella e girarlo alla roma (probabilment]e con palladino) per aquilani e mancini [indiscrezione non confermata].
Per il fatto dello scambio con la Roma, mi sembra fantacalcio.
E poi se non sbaglio Mancini è vicino al liverpool (offerti 20 milioni, fonte Studiosport di giovedì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiose le notizie sono vere l'anno prossimo si può puntare allo scudetto!
Comment
Comment