Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Quoto, ma il Napoli è anke interessato a Christian Vieri...... xò spero ardentemente ke nn se lo compri, xkè è vekkissimo e poi viene sempre infortunato
    34 anni ... quanti anni ha tuo padre?
    Ipotesi Napoli suggestiva, sicuramente, ma la vedo irrealizzabile.
    Originariamente Scritto da ~Darkness
    Sicuro?
    Sicuro sì, stando alle notizie degli ultimi giorni, poi non si sa mai, eh!
    Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
      34 anni ... quanti anni ha tuo padre?
      Ipotesi Napoli suggestiva, sicuramente, ma la vedo irrealizzabile.

Intendeva dire che per un calciatore la sua età è abbastanza elevata.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Intendeva dire che per un calciatore la sua età è abbastanza elevata.
        Non anticipare nulla tu, che voglio sentire la risposta di vincenzino
        Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          adesso che il milan ha perso suazo una attaccante ci vuole,e spero vivamente che sia eto'o.sn d'accordo con te per ronaldinho.certo per la mia squadra pes e per l'immagine milan sarebbe fondamentale,ma penso che nn sia il massimo come utilità,preferisco anche io 2 rinforzi importanti in difesa.
          ... se però arriva...certo io nn lo caccio via...
          vuoi una donna in attacco????????? x la difesa sn d'accordo.

Comment

• si pure io penso che per il Milan non abbia senso acquistare Ronaldinho quello che serve ai rossoneri sono una punta e un difensore..e magari un buon portiere perchè Dida ogni tanto le sue cazzate le fa

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Dida ogni tanto le sue cazzate le fa
              solo ogni tanto quoto
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Non anticipare nulla tu, che voglio sentire la risposta di vincenzino
                Ti può rispondere lo stesso.
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• io sto ancora agli anni 30.. XD no dai.. Romanista x sempre! :P la sintesi sarebbe.. Mexès rinnovato fino al 2011 (*____*)..preso tt il cartellino di Pizarro, poi c'è Juan.. e la Sensi vuole Esposito e Quagliarella (ma l'ultimo nn viene -.-'), l'Arsenal vuole Aquilani e nn mi ricordo ki vuole Mancini..Abbiamo preso Cassetti alle buste.. e poooi?
                  Chivu va o all'inter o al Barcellona.. e la Sensi vuole 18 mln.. speriamo ke vada al Barcellonaaa.. ma l'importante è ke c'è Mexès *_*
                  Ke bello il calciooo.. *_*
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• L'Arsenal vuole Mancini.

Comment

Bah.. la maggior parte delle volte, giornali come la gazzetta sparano cazzate.

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                      io sto ancora agli anni 30.. XD no dai.. Romanista x sempre! :P la sintesi sarebbe.. Mexès rinnovato fino al 2011 (*____*)..preso tt il cartellino di Pizarro, poi c'è Juan.. e la Sensi vuole Esposito e Quagliarella (ma l'ultimo nn viene -.-'), l'Arsenal vuole Aquilani e nn mi ricordo ki vuole Mancini..Abbiamo preso Cassetti alle buste.. e poooi?
                      Chivu va o all'inter o al Barcellona.. e la Sensi vuole 18 mln.. speriamo ke vada al Barcellonaaa.. ma l'importante è ke c'è Mexès *_*
                      Ke bello il calciooo.. *_*
                      Secondo me, visto che per la Roma è dura vincere scudetto, quindi pure la Champions, Sig. Moxes potrebbe andarsene l'anno prossimo.
                      E comunque, già a vendere Chivu è un enorme cazzata, la roma vuole vincere qualcosa, e manda via Chivu, che è uno dei migliori.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio

Secondo me, visto che per la Roma è dura vincere scudetto, quindi pure la Champions, Sig. Moxes potrebbe andarsene l'anno prossimo.
                        E comunque, già a vendere Chivu è un enorme cazzata, la roma vuole vincere qualcosa, e manda via Chivu, che è uno dei migliori.
                        Eh vabbè ha comprato.....Barusso...e vuole vincere lo Scudetto...ahahahahahahah
                        Là in mezzo non solo Totti è un boro ma lo sono tutti pure quella boccia pelata de Spalletti....

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          Eh vabbè ha comprato.....Barusso...e vuole vincere lo Scudetto...ahahahahahahah
                          Là in mezzo non solo Totti è un boro ma lo sono tutti pure quella boccia pelata de Spalletti....
                          Spalletti è uno dei migliori in circolazione.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio

povera Roma ç__ç nn mi importa se nn vinciamo o se perdiamo 7 a 1..Romanista sono e Romanista rimango!
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              povera Roma ç__ç nn mi importa se nn vinciamo o se perdiamo 7 a 1..Romanista sono e Romanista rimango!
                              Fedeltà alla propria squadra.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                                Fedeltà alla propria squadra.
                                sono d'accordo

Comment

Working...
                                X