Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calciomercato...

Le società iniziano a studiare i primi colpi... il Milan soffia Suazo all'Inter, che per altro rischia una multa e il giocatore una squalifica di 2 mesi...
    La Juventus ha comprato Almiron e Tiago.... Bianche è uno ricercato da molti, Napoli, Juventus e Palermo...
    Per l'Inter non mi aspetto molti giocatori, magari uno ma buono, il sogno, be Messi .
    Ho sentito anche che il Napoli è su Rafael Van Der Vaart..... chi sa quali colpi verranno messi a segno....

Dite la vostra!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Spero buoni acquitsti per il Genoa
    La Juventus ha fatto un ottimma mossa con Tiago,L'Inter ha perso un buon giocatore ma vedremo chi compra

Comment

Dico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io ho sentito che il Napoli e il Genoa pressano per Bojinov........e il Napoli vuole Di Natale,che a sua volta vuole il Napoli...............
        Don't act like I never told ya...

Comment

All'inter dicono che arriverà henry e per me è una cosa del tutto che improbabile. Spero arrivi anche chivu e un buon centrocampista (messi mi sembra molto difficile). Comunque il club di moratti, come del resto anche il milan, deve risolvere la questione suazo e soprattutto dimostrare che non hanno falsato nessun bilancio.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Le società iniziano a studiare i primi colpi... il Milan soffia Suazo all'Inter, che per altro rischia una multa e il giocatore una squalifica di 2 mesi...
            La Juventus ha comprato Almiron e Tiago.... Bianche è uno ricercato da molti, Napoli, Juventus e Palermo...
            Per l'inter non mi aspetto molti giocatori, magari uno ma buono, il sogno, be messi .
            Ho sentito anche che il Napoli è su Rafael Van Der Vaart..... chi sa quali colpi verranno messi a segno....

Dite la vostra!!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

il milan può prendere ronaldinho e noi messi no?

Comment

i contatti fra ronaldinho e il milan sn molto più stretti che quelli fra lìinter e messi,cmq n penso che arrivi nessuno dei due,forse eto

Comment

io sono romanista,e sto vedendo con dispiacere la questione chivu...
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    il milan può prendere ronaldinho e noi messi no?
                    Il problema è che il Barcellona non darà mai via Messi adesso che ha 19 anni o 20 non ricordo..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ho sentito ke il napoli vorrebbe il prestito di recoba dall'inter...
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

oddio recoba 100 volte meglio prendere di natale
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          ho sentito ke il napoli vorrebbe il prestito di recoba dall'inter...
                          Credo che Recoba vada in Spagna all'Atletico Madrid.

Comment

beh, ronaldinho non è che stia andando in pensione.
                            anche a me piacerebbe vedere recoba al napoli ma ormai è certo che va all'atletico madrid.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Dico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
                              e perche scusa??quello che ha fatto le cose contro le regole è moratti...e poi nn penso che l'anno scorso l'inter si sia comportata meglio nel caso ibra.
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

Working...
                              X