Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15love

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15love

Vi piace questo telefilm k va in onda su italia 1?? A me molto, ank s lo avevo già visto 2 anni fa e devo dire k ci ero realmente rimasto male quando megan e sebastien sono morti. Ora xò voglio sapere i vostri pareri.....
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Non mi piace molto
    Poi al pomeriggio non sono mai in casa e non potrei vederelo
    E Quindi mi dispiace per Beverly Hills 90210 che mi piaceva molto

Comment

A me piace molto......però lo seguivo l'anno scorso..............ora non più!
      Don't act like I never told ya...

Comment

non lo seguo

Comment

QUOTE=Giacomo Super Sayan 3;946062]Non mi piace molto
          E Quindimi dispiace per Beverly Hills 90210 che mi piaceva molto [/QUOTE]

ma come fai!!??!
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            QUOTE=Giacomo Super Sayan 3;946062]Non mi piace molto
            E Quindimi dispiace per Beverly Hills 90210 che mi piaceva molto
            ma come fai!!??![/QUOTE]

QUOTONEEEEEE
            FA CAGARE BEVERLY!!!!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

A me piace molto,lo seguivo qualche anno fa e lo seguo ancora adesso!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                A me piace molto,lo seguivo qualche anno fa e lo seguo ancora adesso!
                QUOTO ,COMPLIMENTI BLAZE.

Comment

se quello &#232; giocare a tennis
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

A me piace un sacco.
                    E' la seconda che lo vedo.
                    Ed &#232; la seconda volta che mi son commosso e dispiaciuto per la morte di Vadim e Jaclyn. R.I.P.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

Non lo vedo sempre
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

io vedo solo le partite di tennis che fanno dato che mi piace molto il tennis
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          io vedo solo le partite di tennis che fanno dato che mi piace molto il tennis
                          se te quello lo chiami tennis, io pratico tennis, e fidati quelli ha giocare fanno proprio skifo. questa è la cazzata più grossa mai sentita. se vuoi vedere del tennis guardati un torneo atp, per esempio tra poco inizierà wimbledon quello si che è un torneo. cmq 15love è bello per l'atmosfera che ha, di rivalità, di amicizia, ................. ma di sicuro non per i due scarsi tiri che fanno!!!!!!

Comment

quoto
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                              se te quello lo chiami tennis, io pratico tennis, e fidati quelli ha giocare fanno proprio skifo. questa è la cazzata più grossa mai sentita. se vuoi vedere del tennis guardati un torneo atp, per esempio tra poco inizierà wimbledon quello si che è un torneo. cmq 15love è bello per l'atmosfera che ha, di rivalità, di amicizia, ................. ma di sicuro non per i due scarsi tiri che fanno!!!!!!
                              e infatti gli vedo i tennisti professionisti ma quando nn ho un cazzo da fare vedo quelli che giocano anche se mi annoio molto
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X