Vi piace questo telefilm k va in onda su italia 1?? A me molto, ank s lo avevo già visto 2 anni fa e devo dire k ci ero realmente rimasto male quando megan e sebastien sono morti. Ora xò voglio sapere i vostri pareri.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
15love
Collapse
X
-
QUOTE=Giacomo Super Sayan 3;946062]Non mi piace molto
Poi al pomeriggio non sono mai in casa e non potrei vederelo
E Quindimi dispiace per Beverly Hills 90210 che mi piaceva molto [/QUOTE]
ma come fai!!??!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza MessaggioQUOTE=Giacomo Super Sayan 3;946062]Non mi piace molto
Poi al pomeriggio non sono mai in casa e non potrei vederelo
E Quindimi dispiace per Beverly Hills 90210 che mi piaceva molto
QUOTONEEEEEE
FA CAGARE BEVERLY!!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioA me piace molto,lo seguivo qualche anno fa e lo seguo ancora adesso!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio vedo solo le partite di tennis che fanno dato che mi piace molto il tennis
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiose te quello lo chiami tennis, io pratico tennis, e fidati quelli ha giocare fanno proprio skifo. questa è la cazzata più grossa mai sentita. se vuoi vedere del tennis guardati un torneo atp, per esempio tra poco inizierà wimbledon quello si che è un torneo. cmq 15love è bello per l'atmosfera che ha, di rivalità, di amicizia, ................. ma di sicuro non per i due scarsi tiri che fanno!!!!!!
Comment
Comment