Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io qualche volta dipende come mi girano i coglioni
Anch'io, per esempio quando vedo utenti che aprono topic stupidi mi viene voglia di trasgredire incomiciando a fare flame, flood e spam. Poi penso che ci sono topic come "siete trasgresseivi? " e tutto torna normale.
Bisognerebbe capire trasgressivi rispetto a cosa per rispondere...
Per me esistono tre tipi di trasgressione: trasgressione autentica (tipo Jim Morrison), trasgressione fine a se stessa (tipo Courtney Love) e trasgressione finta (tipo Marilyn Manson) solo le persone che appartengono alla prima categoria sono veramente trasgressive, e sono pochissime...
Io comunque non sono in generale trasgressivo, ma rispetto una regola solo se ne capisco davvero l'utilità, altrimenti LOL
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Oggi per essere più trasgressivo credo che rimarrò a casa a studiare.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
si ogni lunedì faccio sesso nel parco pubblico del mio paese con mia cugina...
ma che c@zz0 di topic è?!
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Una volta sono andato in un bagno pubblico e sono uscito senza lavarmi le mani.
lo faccio sempre .....
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Sentite ma solo per me la domanda non ha senso?
Che minchia vuol dire "essere trasgressivo"? Scommetto che non lo sa nessuno, o cmq ognuno ha la sua idea, oltre che esistono un sacco di sensi diversi... nell'abbigliamento, nel comportamento ecc.
E' troppo vaga come domanda.
Comment