Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siete trasgresseivi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio qualche volta dipende come mi girano i coglioniLast edited by L0rd C; 22 June 2007, 18:39.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioragazzi, voi siete trasgressivi?
Bisognerebbe capire trasgressivi rispetto a cosa per rispondere...
Per me esistono tre tipi di trasgressione: trasgressione autentica (tipo Jim Morrison), trasgressione fine a se stessa (tipo Courtney Love) e trasgressione finta (tipo Marilyn Manson) solo le persone che appartengono alla prima categoria sono veramente trasgressive, e sono pochissime...
Io comunque non sono in generale trasgressivo, ma rispetto una regola solo se ne capisco davvero l'utilità, altrimenti LOL"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Oggi per essere più trasgressivo credo che rimarrò a casa a studiare.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
si ogni lunedì faccio sesso nel parco pubblico del mio paese con mia cugina...
ma che c@zz0 di topic è?!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioUna volta sono andato in un bagno pubblico e sono uscito senza lavarmi le mani.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Sentite ma solo per me la domanda non ha senso?
Che minchia vuol dire "essere trasgressivo"? Scommetto che non lo sa nessuno, o cmq ognuno ha la sua idea, oltre che esistono un sacco di sensi diversi... nell'abbigliamento, nel comportamento ecc.
E' troppo vaga come domanda.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment