Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

    Dunque premetto che la Tv non é certo la mia passione e quindi non ho seguito più di tanto Scamarcio, devo dire che ho seguito la serie "La Freccia Nera" e la mia opinione é che rendeva decisamente bene (anche perché con quei capelli lunghi e quella barbetta leggermente accennata é perfetto per i ruoli medioevali ) sicuramente più di Martina Stella che per carità sarà anche una bella donna ma recita come una carpa surgelata.
    Qualità artistiche a prescindere nell'ultimo anno le teenagers italiane sono arrivate al livello "idolatria" pensate che c'é una mia amica che c'ha il poster addirittura in bagno, ora prima che qualcuno dica "ma che ce ne frega a noi" volevo chiedervi la vostra opinione su Scamarcio, é l'ennesimo bamboccio per ragazzine o ci sà fare anche come attore? Insomma che opinione ne avete?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Guarda Jeff come attore preferisco Raoul Bova quindi dico tutto.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      è l'ennesimo idiota

      Comment


      • #4
        un attore qualunque che ha avuto successo solo x 3 metri sopra il cielo,fra 6 mesi sarà dimenticato

        Comment


        • #5
          Solo grazie a tre metri sopra al cielo ha fatto un po' strada.. poi l'ho visto su un'altro film, "Mio fratello è figlio unico".. non vi dico le ragazzine che avevo accanto quanti schiamazzi per quel bamboccio..
          Io francamente non sopporto gli idoli delle ragazze, il più delle volte fanno strana solo perchè sono belli.. però in fondo non recita così male.. a mio avviso.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #6
            le mie compagne di classe mi fanno un cu** cosi su scamarcio ma come ha detto dark sayan 46 fra qualceh tempo sara dimenticato!

            Comment


            • #7
              a essere un bamboccio delle ragazzine lo è di sicuro,non so dire se sia un valido attore,ma un bamboccio lo è!
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

              Comment


              • #8
                Ancora non lo si può dire con certezza, è giovane e deve fare esperienza..........
                Ma ora come ora si, è solo un bamboccio per fare sbavare le femmine e aumentare le vendite dei suoi film!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  L'ho notato in quei primi minuti sul grande schermo in "la meglio gioventù" e già avrei scommesso sul suo successo e sul suo talento.. Devo dire che non mi dispiace, anche se come talento Elio Germano lo straccia

                  Comment


                  • #10
                    Si lo è

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      mah!!...,nn capisco cosa te ne frega di scamarcio e se le ragazzine lo amano..fregatene e vai avanti con la tua vita...
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #12
                        che ragionamento del cacchio, mistic

                        Comunque, come attore non è granchè, anche se l'ho visto solo per 10 minuti circa, ma mi sono bastati.
                        E' famoso solo perchè è bono, e questo mi scazza alquanto.
                        Però mi scazzano di più le ragazzine che gli vanno appresso, patetiche a dir poco.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          che ragionamento del cacchio, mistic

                          Comunque, come attore non è granchè, anche se l'ho visto solo per 10 minuti circa, ma mi sono bastati.
                          E' famoso solo perchè è bono, e questo mi scazza alquanto.
                          Però mi scazzano di più le ragazzine che gli vanno appresso, patetiche a dir poco.
                          bono....capirai

                          comunque non capisco,ste ragazzine sbavano con poco -__-

                          Comment


                          • #14
                            è solo un bamboccio.. le femmine della mia classe nn fanno altro ke parlare di lui e scambiarsi dei poster..!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                              è solo un bamboccio.. le femmine della mia classe nn fanno altro ke parlare di lui e scambiarsi dei poster..!!
                              quoto
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

                              Comment

                              Working...
                              X