Dunque premetto che la Tv non é certo la mia passione e quindi non ho seguito più di tanto Scamarcio, devo dire che ho seguito la serie "La Freccia Nera" e la mia opinione é che rendeva decisamente bene (anche perché con quei capelli lunghi e quella barbetta leggermente accennata é perfetto per i ruoli medioevali ) sicuramente più di Martina Stella che per carità sarà anche una bella donna ma recita come una carpa surgelata.
Qualità artistiche a prescindere nell'ultimo anno le teenagers italiane sono arrivate al livello "idolatria" pensate che c'é una mia amica che c'ha il poster addirittura in bagno, ora prima che qualcuno dica "ma che ce ne frega a noi" volevo chiedervi la vostra opinione su Scamarcio, é l'ennesimo bamboccio per ragazzine o ci sà fare anche come attore? Insomma che opinione ne avete?
Qualità artistiche a prescindere nell'ultimo anno le teenagers italiane sono arrivate al livello "idolatria" pensate che c'é una mia amica che c'ha il poster addirittura in bagno, ora prima che qualcuno dica "ma che ce ne frega a noi" volevo chiedervi la vostra opinione su Scamarcio, é l'ennesimo bamboccio per ragazzine o ci sà fare anche come attore? Insomma che opinione ne avete?
Comment