Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è un fuoco di paglia
    Quando 3 Metri Sopra Il Cielo sarà mimenticato,o farannano un altro Film-Spazzatura le ragazze adoreranno un'altro Attorino

    Comment


    • #17
      scamarcio e un coglione che per fare successo si mangerebbe anche la merdaXD
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Dunque premetto che la Tv non é certo la mia passione e quindi non ho seguito più di tanto Scamarcio, devo dire che ho seguito la serie "La Freccia Nera" e la mia opinione é che rendeva decisamente bene (anche perché con quei capelli lunghi e quella barbetta leggermente accennata é perfetto per i ruoli medioevali ) sicuramente più di Martina Stella che per carità sarà anche una bella donna ma recita come una carpa surgelata.
        Qualità artistiche a prescindere nell'ultimo anno le teenagers italiane sono arrivate al livello "idolatria" pensate che c'é una mia amica che c'ha il poster addirittura in bagno, ora prima che qualcuno dica "ma che ce ne frega a noi" volevo chiedervi la vostra opinione su Scamarcio, é l'ennesimo bamboccio per ragazzine o ci sà fare anche come attore? Insomma che opinione ne avete?
        probbabilmente le da un aiutino per cagare quando nn riesce...
        cmq secondo me è una figura per adolescenti in calore...quando passerà la modsa scamarcio tutte si dimentikeranno della sua esistenza
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
          a essere un bamboccio delle ragazzine lo è di sicuro,non so dire se sia un valido attore,ma un bamboccio lo è!
          quoto, è un bamboccio e io sinceramente tutta questa grande bellezza non la vedo cmq voi dite ciò che volete
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

          Comment


          • #20
            scamarcio?si capisce tutto dal nome XD
            è un'inutile bamboccio!
            raccomandato del c***o!
            e poi nn è cosi bono...anzi,fa proprio cagare il c***o!
            guardate:è sicuramente + bello il mio cane(e questa nn è una battuta)
            x fortuna ci sn alcune tipe ke pensano quello ke penso io.
            ma ci sn anke alcune c*****e ke ci sbavano dietro:
            un giorno la mia ex mi manda un sms con scritto:
            ho visto il film di scamarcio ho voglia di te e ho voglia di te!
            porco cane come mi sn i*******o! cazzo centra scamarcio con noi?
            li avrò sparato come minimo 20 bestemmioni ke quando sn andato a confessarmi ho tenuto il prete dentro il confessatorio mezzora XD

            appello x tutte le ragazze:
            se vi piace scamarcio vuol dire ke nn avete ankora visto niente.
            se volete vedere qualkosa di meglio ci siamo noi utenti ke sicuramenti siamo molto meglio di quell' inc***to di scamarcio!
            sigpic

            Comment


            • #21
              ma a le ragazze(nn quelle del forum) gli piace scamarcio perche ha i soldi e basta

              mo se io divento famoso IO che faccio schifo fedi come mi corrono dietro le ragazze
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #22
                è un idiota che nn ha talento e che si pavoneggia tanto solo per aver fatto un film (una vera merda)...........

                dai è cm dice il titolo del topic l'ennesimo bamboccio delle ragazzine...
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • #23
                  azzo super quoto tutti alla grande
                  è solo un idiota ke grazie al suo aspetto ha fatto innamorare tutte le ragazzine ke hanno guardato quei 2 film idioti di moccia

                  Comment


                  • #24
                    Non so come reciti, ma sicuramente per le ragazzine è un mito -.-
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Si,si è il solito attore di m***a che piace da matti alle ragazzine sceme di 14/16!!
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        ''cioe'' ha cambiato nome a scamarcio magazine, e in omaggio l ultima voltas cera il bambolotto gomfiabile di scamarcio...credo che sia una moda paseggera...fra un po ci sara un altro sfigato sui poster o sulle locandine per le pervertite!.....forse saro io ....
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Beh innanzitutto deve ringraziare Madre Natura per la sua relativa (e sottolineo relativa) bellezza; è innegabile però che ha doti d'attore e quindi merita tutto il rispetto, d'altra parte lui che può farci se è adorato oramai dalle ragazzine più dell'immginetta sacra di qualche santo???? Resto di fatto che il suo successo è derivato da quel film che non mi sono neanche degnato di vedere dove lui impersona un certo Step. Il tipico film che imbambola le teenager che si rispecchiano nel suo ruolo

                          Comment


                          • #28
                            Scamarcio non è affatto pessimo come attore, il problema è che lavora in produzioni pessime perchè definito belloccio...la solita solfa insomma

                            a me comunque come ragazzo non piace
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              E' un bamboccio per ragazzine con quoziente intellettivo pari o inferiore a -36.
                              Se le ragazzine d'oggi fossere un attimino piu' intelligenti non idolatrerebbero un pirla che di bello nn ha un beneamato cavolo (personalmente mi ritengo meglio)
                              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                              Comment


                              • #30
                                quoto
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X