L'immagine dice tutto:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?
Collapse
X
-
scamarcio...
-.-
ma come azz....
fan se andate da lui siete vere e propie..........
dialogo tra me e una mia amica:
IO:scamarcio è solo un barbone
amica:Sei solo geloso che lui è BELLO (HAHAHHAHAH)
arrivano altre a miche a sfottermi dicendo:
GELOSO ,SCAMARCIO C'E' LA + LUN GO!!
e + bello....
-.-
abbandonate l'idolo scamarcio è solo ubn barbone!!!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioO.O
La tua amica deve stare lontana da Scamarcio per mooooolto tempo...
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioscamarcio e un figlio di budda......
cmq fa parte di una religione nn offendela<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomah!!...,nn capisco cosa te ne frega di scamarcio e se le ragazzine lo amano..fregatene e vai avanti con la tua vita...
Guarda che il mio obiettivo non é certo sfogare la mia invidia per Scamarcio, non me ne frega niente di lui, si fà per parlare no? Come per il tread sulla Tatangelo e D'Alessio.
Era solo vedere che ne pensavano gli utenti...e a quanto pare non pensano in positivo...
Gli utenti maschi lo odiano, di utenti femmine invece ne ho viste ancora poche..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioNoooo....noi ragazze con ancora un po' di buonsenso,uniamoci alla campagna di protesta contro Scamarcio-capelli-di paglia!
un applauso a panny!!!!!!
SCAMARCIO SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA!!!!
TI ODIAMO!|!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPOVERO SCAMARCIO, lui quei filmacci li deve fare per lavoro
unitevi contro le ragazzine mitomani piuttosto<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment