Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un fallito..fa troppo il potta..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
      è un fallito..fa troppo il potta..
      QUOTO CON UN FALLITO..
      MA POTTA CHE è???
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Guarda che lui a volerli fare....
        In realt&#224; no...
        anzi, ha pi&#249; volte sostenuto che le storie scritte da Moccia gli fanno schifo, per&#242; "il lavoro &#232; lavoro", senza dubbio la notoriet&#224; l'avuta...ora sta a lui continuare ad essere step o cercare di fare qualcosa di meglio

Comunque ricordatevi che se fanno film come 3msc e hvdt &#232; perch&#232; ci sono le ragazzine allupate che li vanno a vedere, non scaricate la colpa su quel povero disgraziato, predetevela con le vostre compagne di scuola
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          In realtà no...
          anzi, ha più volte sostenuto che le storie scritte da Moccia gli fanno schifo, però "il lavoro è lavoro", senza dubbio la notorietà l'avuta...ora sta a lui continuare ad essere step o cercare di fare qualcosa di meglio

Comunque ricordatevi che se fanno film come 3msc e hvdt è perchè ci sono le ragazzine allupate che li vanno a vedere, non scaricate la colpa su quel povero disgraziato, predetevela con le vostre compagne di scuola
          MI HAI CONVINTO
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
            Giusta ossevazione,quindi:
            IO ODIARE SCARMACIO
            odio nn lo sopporto
            1pensa di essere il + bello: NO è il + detestabile e odioso attore da me conosciuto
            2: LA SCARCIOMANIA????????????? attente ragazze puo essere contagiosa ma c'è il vaccino : capire ke nn è altro ke un.....
            3 scarmarcio si proprio marcio

W i club anti -scamarcio

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              IO ODIARE SCARMACIO
              odio nn lo sopporto
              1pensa di essere il + bello: NO è il + detestabile e odioso attore da me conosciuto
              2: LA SCARCIOMANIA????????????? attente ragazze puo essere contagiosa ma c'è il vaccino : capire ke nn è altro ke un.....

W i club anti -scamarcio
              lo scriverò sulla mia firma...(scherzo megli gli evanescence...)

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                IO ODIARE SCARMACIO
                odio nn lo sopporto

W i club anti -scamarcio
                Quoto!

Comment

onestamente contro di lui non ho niente. quello &#232; il suo lavoro e i produttori dei film sanno bene che quel viso attrae quel tipo di pubblico. Se non sbaglio era successa la stessa cosa con di caprio all'epoca di titanic, ma poi ha saputo dimostrare di essere un attore abbastanza valido.La mania &#232; una fase attraverso la quale passano tutti i giovani attori di bell'aspetto.Lo giudicher&#242; quando il fenomeno sar&#224; esaurito e lui avr&#224; dimostrato di riuscire a stare ancora a galla

Comment

Oddio mi fate capottare dalla sedia per il ridere xD
                    Ripeto, la cosa di scamarcio che pi&#249; mi infastidisce sono le mocciose che sbavano.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Oddio mi fate capottare dalla sedia per il ridere xD
                      Ripeto, la cosa di scamarcio che più mi infastidisce sono le mocciose che sbavano.
                      mini-quoto

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        lo scriverò sulla mia firma...(scherzo megli gli evanescence...)
                        quasi quasi la metto cmq mi sn trattenuta se lo odio quello li

Comment

A parte Scamarcio,non vi siete chiesti:
                          "Ma quel Moccia,come fa a dire di capire i giovani se &#232; un ultraquarantenne?!"
                          PS:scusate per il piccolo OT...

Comment

ha booooo.......
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

ecco, io pi&#249; che un topic su scamarcio ne aprirei uno su moccia...mi &#232; passato tra le mani un libro di mia sorella scritto da lui e mi &#232; bastato leggere la trama per rabbrividire...mi sembra fosse"cercasi niki disperatamente".Io non so come facciano le ragazze di oggi ad appassionarsi a certa roba.

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                                A parte Scamarcio,non vi siete chiesti:
                                "Ma quel Moccia,come fa a dire di capire i giovani se è un ultraquarantenne?!"
                                PS:scusate per il piccolo OT...
                                panny lui NON ci capisci fa solo finta....
                                mi ricordo un topic: una vecchia da 4 a dragon ball ....................
                                e adesso : Moccia capire i giovani.............dico solo
                                NN CI CREDO

Comment

Working...
                                X