è un fallito..fa troppo il potta..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioè un fallito..fa troppo il potta..
MA POTTA CHE è???<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioGuarda che lui a volerli fare....
anzi, ha più volte sostenuto che le storie scritte da Moccia gli fanno schifo, però "il lavoro è lavoro", senza dubbio la notorietà l'avuta...ora sta a lui continuare ad essere step o cercare di fare qualcosa di meglio
Comunque ricordatevi che se fanno film come 3msc e hvdt è perchè ci sono le ragazzine allupate che li vanno a vedere, non scaricate la colpa su quel povero disgraziato, predetevela con le vostre compagne di scuolasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIn realtà no...
anzi, ha più volte sostenuto che le storie scritte da Moccia gli fanno schifo, però "il lavoro è lavoro", senza dubbio la notorietà l'avuta...ora sta a lui continuare ad essere step o cercare di fare qualcosa di meglio
Comunque ricordatevi che se fanno film come 3msc e hvdt è perchè ci sono le ragazzine allupate che li vanno a vedere, non scaricate la colpa su quel povero disgraziato, predetevela con le vostre compagne di scuola<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioGiusta ossevazione,quindi:
odio nn lo sopporto
1pensa di essere il + bello: NO è il + detestabile e odioso attore da me conosciuto
2: LA SCARCIOMANIA????????????? attente ragazze puo essere contagiosa ma c'è il vaccino : capire ke nn è altro ke un.....
3 scarmarcio si proprio marcio
W i club anti -scamarcio
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza MessaggioIO ODIARE SCARMACIO
odio nn lo sopporto
1pensa di essere il + bello: NO è il + detestabile e odioso attore da me conosciuto
2: LA SCARCIOMANIA????????????? attente ragazze puo essere contagiosa ma c'è il vaccino : capire ke nn è altro ke un.....
W i club anti -scamarcio<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza MessaggioIO ODIARE SCARMACIO
odio nn lo sopporto
W i club anti -scamarcio
Comment
-
onestamente contro di lui non ho niente. quello è il suo lavoro e i produttori dei film sanno bene che quel viso attrae quel tipo di pubblico. Se non sbaglio era successa la stessa cosa con di caprio all'epoca di titanic, ma poi ha saputo dimostrare di essere un attore abbastanza valido.La mania è una fase attraverso la quale passano tutti i giovani attori di bell'aspetto.Lo giudicherò quando il fenomeno sarà esaurito e lui avrà dimostrato di riuscire a stare ancora a galla
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioOddio mi fate capottare dalla sedia per il ridere xD
Ripeto, la cosa di scamarcio che più mi infastidisce sono le mocciose che sbavano.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiolo scriverò sulla mia firma...(scherzo megli gli evanescence...)
Comment
-
ecco, io più che un topic su scamarcio ne aprirei uno su moccia...mi è passato tra le mani un libro di mia sorella scritto da lui e mi è bastato leggere la trama per rabbrividire...mi sembra fosse"cercasi niki disperatamente".Io non so come facciano le ragazze di oggi ad appassionarsi a certa roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioA parte Scamarcio,non vi siete chiesti:
"Ma quel Moccia,come fa a dire di capire i giovani se è un ultraquarantenne?!"
PS:scusate per il piccolo OT...
mi ricordo un topic: una vecchia da 4 a dragon ball ....................
e adesso : Moccia capire i giovani.............dico solo
NN CI CREDO
Comment
Comment