Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non dirlo a me...una volta ho letto due paginette del libro,non so ancora come ho fatto a resistere ai conati di vomito...

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      panny lui NON ci capisci fa solo finta....
      mi ricordo un topic: una vecchia da 4 a dragon ball ....................
      e adesso : Moccia capire i giovani.............dico solo
      NN CI CREDO
      Non ho capito... me lo rispieghi plis?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

a me una ragazza mi ha regalato un libro di moccia al mio compleanno...
        -.-
        appena se ne andata l'ho buttato nella spazzatura!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Non ho capito... me lo rispieghi plis?
          si si secondo te una vecchia ke nn ha (sicuramente) visto dragon ball puo dargli 4 ...nn penso
          Lo stesso per Moccia nn puo capirci oramai pensa come adulto

Comment

Ecco i temi del libro)
            "Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l’ultima marca in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell’ultimo minuto. I ragazzi invece girano con il loro "Vitarino" o meglio con la Bmw lunga, magari fregata al pap&#224;. Le ragazze si preparano a incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocit&#224;, di rischio. Fino all’ultimo respiro."

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Ecco i temi del libro)
              "Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l’ultima marca in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell’ultimo minuto. I ragazzi invece girano con il loro "Vitarino" o meglio con la Bmw lunga, magari fregata al papà. Le ragazze si preparano a incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Fino all’ultimo respiro."
              ma questo dove vive?????

Comment

ma questo dove vive?????
                ha una mentalita' da ragazzina da 12 anni...
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma questo dove vive?????
                  Ah,non so...ma di certo non su questo pianeta!
                  PS:bakura x...io ho 12 anni...^^"

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                    Ah,non so...ma di certo non su questo pianeta!
                    PS:bakura x...io ho 12 anni...^^"
                    allora ha una mentalità da ragazzina CRETINA di 12 anni...cosi va bn??

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      ha una mentalita' da ragazzina da 12 anni...
                      Grande Bakura cmq vedere firma adesso si ke va beneXDDDDDXDXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
                      @Panny di ssicuro vive a marte
                      Last edited by *gotenina95*; 23 June 2007, 18:06.

Comment

scamarcio eve solo ad andare a farsi fottere e solo un (scusate la parola)mangiamerda che sicuramente ha fatto successo leccando le chiappe di un produttore tv per nn parlare di quel (scusate ancora)coglione di moccio...cioe volevo dire moccia()che sicuramente e un vecchio che guardando dei film vietati si e fatto un impressione dei giovani tutto qui.

ecco un appello a moccia

scrivi un libro sui mitici utenti di dragon ball arena avrai molto piu successo fidati
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

bleah. io lo detesto. &#232; cos&#236;...STRAmarcio...
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            scamarcio eve solo ad andare a farsi fottere e solo un (scusate la parola)mangiamerda che sicuramente ha fatto successo leccando le chiappe di un produttore tv per nn parlare di quel (scusate ancora)coglione di moccio...cioe volevo dire moccia()che sicuramente e un vecchio che guardando dei film vietati si e fatto un impressione dei giovani tutto qui.

ecco un appello a moccia

scrivi un libro sui mitici utenti di dragon ball arena avrai molto piu successo fidati
                            QUOTOOO

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio

ecco un appello a moccia

ti quoto anzi STRA-QUOTO

@Xea Xiver: quoto anke te

Comment

Ragazzi,chi ha visto Lucignolo qualche sera fa?Allora si &#232; fatto un'idea delle fan di Scamarcio.

Comment

Working...
                                X