Non dirlo a me...una volta ho letto due paginette del libro,non so ancora come ho fatto a resistere ai conati di vomito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiopanny lui NON ci capisci fa solo finta....
mi ricordo un topic: una vecchia da 4 a dragon ball ....................
e adesso : Moccia capire i giovani.............dico solo
NN CI CREDO
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
a me una ragazza mi ha regalato un libro di moccia al mio compleanno...
-.-
appena se ne andata l'ho buttato nella spazzatura!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNon ho capito... me lo rispieghi plis?
Lo stesso per Moccia nn puo capirci oramai pensa come adulto
Comment
-
Ecco i temi del libro)
"Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l’ultima marca in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell’ultimo minuto. I ragazzi invece girano con il loro "Vitarino" o meglio con la Bmw lunga, magari fregata al papà. Le ragazze si preparano a incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Fino all’ultimo respiro."
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioEcco i temi del libro)
"Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l’ultima marca in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell’ultimo minuto. I ragazzi invece girano con il loro "Vitarino" o meglio con la Bmw lunga, magari fregata al papà. Le ragazze si preparano a incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Fino all’ultimo respiro."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioma questo dove vive?????<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioma questo dove vive?????
PS:bakura x...io ho 12 anni...^^"
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioAh,non so...ma di certo non su questo pianeta!
PS:bakura x...io ho 12 anni...^^"<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioha una mentalita' da ragazzina da 12 anni...
@Panny di ssicuro vive a marteLast edited by *gotenina95*; 23 June 2007, 18:06.
Comment
-
scamarcio eve solo ad andare a farsi fottere e solo un (scusate la parola)mangiamerda che sicuramente ha fatto successo leccando le chiappe di un produttore tv per nn parlare di quel (scusate ancora)coglione di moccio...cioe volevo dire moccia()che sicuramente e un vecchio che guardando dei film vietati si e fatto un impressione dei giovani tutto qui.
ecco un appello a moccia
scrivi un libro sui mitici utenti di dragon ball arena avrai molto piu successo fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioscamarcio eve solo ad andare a farsi fottere e solo un (scusate la parola)mangiamerda che sicuramente ha fatto successo leccando le chiappe di un produttore tv per nn parlare di quel (scusate ancora)coglione di moccio...cioe volevo dire moccia()che sicuramente e un vecchio che guardando dei film vietati si e fatto un impressione dei giovani tutto qui.
ecco un appello a moccia
scrivi un libro sui mitici utenti di dragon ball arena avrai molto piu successo fidati<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioscamarcio eve solo ad andare a farsi fottere e solo un (scusate la parola)mangiamerda che sicuramente ha fatto successo leccando le chiappe di un produttore tv per nn parlare di quel (scusate ancora)coglione di moccio...cioe volevo dire moccia()che sicuramente e un vecchio che guardando dei film vietati si e fatto un impressione dei giovani tutto qui.
ecco un appello a moccia
scrivi un libro sui mitici utenti di dragon ball arena avrai molto piu successo fidati
@Xea Xiver: quoto anke te
Comment
Comment