Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Ragazzi,chi ha visto Lucignolo qualche sera fa?Allora si è fatto un'idea delle fan di Scamarcio.
    purtroppo nn c'ero cmq vorrei sapere

Comment

A parte Scamarcio,non vi siete chiesti:
      "Ma quel Moccia,come fa a dire di capire i giovani se è un ultraquarantenne?!"
      PS:scusate per il piccolo OT...

Perché glielo concede il mercato, non penso che i suoi libri li comprino ultra-quarantenni come lui in cerca di nuove emozioni.
      Se poi la tua domanda é qual'é il segreto del suo successo credo dipenda da 3fattori:

1) E' stato giovane anche lui quindi sà cosa piace agli adolescenti, i quali sono molto più prevedibili di quanto si pensi.
      2) Per ogni autore famoso ce ne sono almeno 100 sconosciuti magari giovani che danno spunti...spunti che poi lui può sfruttare, ma questo non ce lo verrà certo a dire.
      3) Ogni libro é il frutto di mesi o anni di studi e viene progettato nei minimi dettagli, oggi il mercato letterario funziona come quello cinematografico e quello musicale
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Perché glielo concede il mercato, non penso che i suoi libri li comprino ultra-quarantenni come lui in cerca di nuove emozioni.
        Se poi la tua domanda é qual'é il segreto del suo successo credo dipenda da 3fattori:

1) E' stato giovane anche lui quindi sà cosa piace agli adolescenti, i quali sono molto più prevedibili di quanto si pensi.
        2) Per ogni autore famoso ce ne sono almeno 100 sconosciuti magari giovani che danno spunti...spunti che poi lui può sfruttare, ma questo non ce lo verrà certo a dire.
        3) Ogni libro é il frutto di mesi o anni di studi e viene progettato nei minimi dettagli, oggi il mercato letterario funziona come quello cinematografico e quello musicale
        Il libro potrebbe essere anche frutto di molto lavoro,ma il film?la realizzazione tecnica è penosa...poi le ragazzine dicono che film come starwars e il signore degli anelli fanno schifo.Quello che manca è obiettività e conoscenza

Comment

Io credo che sia solo l'idolo del momento.

Verrà presto sostituito!

Il bello delle celebrità di questo tipo è che non durano tanto

Io Scamarcio non lo sopporto proprio...
          Last edited by Bulma_91; 23 June 2007, 21:35.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Il bello delle celebrità di questo tipo è che non durano tanto

Insomma, dipende...se hanno abilità come attori allora riescono a durare, Raoul Bova e Gabriel Garko piacciono tantissimo alle adolescenti eppure non sono certo attori di primo pelo, nemmeno il già citato Leonardo Di Caprio lo é. Scamarcio come attore vale qualcosa? Se si durerà, se no al massimo le ragazze di oggi tra 20 anni diranno alle loro figlie che venereranno gli idoli del momento "ah, i miei tempi quando c'era Scamarcio, mamma mia quant'era bono" e così rivedremo Scamarcio a Meteore, invecchiato, senza capelli e con la panza...

Comment

Ragazzi,chi ha visto Lucignolo qualche sera fa?Allora si è fatto un'idea delle fan di Scamarcio.
              lo ho visto quel servizio, le tizie toccate un altro pò svenivano
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Che ci vuole a scrivere un libro sugli utenti di dba?

La trama è semplice.
                Un gruppo di bambini e ragazzi, su un forum, che dalla mattina alla sera sparano molte cazzate.
                C'è anche chi cancella ogni suo post, chi non li sa proprio scrivere i post, chi non sa scrivere e basta.

Semplice no?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Che ci vuole a scrivere un libro sugli utenti di dba?

La trama è semplice.
                  Un gruppo di bambini e ragazzi, su un forum, che dalla mattina alla sera sparano molte cazzate.
                  C'è anche chi cancella ogni suo post, chi non li sa proprio scrivere i post, chi non sa scrivere e basta.

Semplice no?
                  e ovviamente non può mancare...chi rompe le palle ....fine OT

io non seguo scamarcio e questi idoli qua perchè a dirla tuta non mi interessano, se hanno successo buon per loro, ma come già detto dureranno solamente se si sapranno fare strada anche nel mondo della recitazione
                  AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                  FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    onestamente contro di lui non ho niente. quello è il suo lavoro e i produttori dei film sanno bene che quel viso attrae quel tipo di pubblico. Se non sbaglio era successa la stessa cosa con di caprio all'epoca di titanic, ma poi ha saputo dimostrare di essere un attore abbastanza valido.La mania è una fase attraverso la quale passano tutti i giovani attori di bell'aspetto.
                    Quoto ogni epoca ha avuto fenomeni di questo genere, più di 20 anni fa c'erano i Duran Duran ed in "onore" di questa mania fu girato girato anche un film di discreto successo "Sposerò Simon Le Bon", quando ero alle elementari c'erano i Take That, alle medie Di Caprio, ora c'è Scamarcio.
                    Certamente l'aria da bello e dannato che si dà continuamente mescolando persona a personaggio (nella sua carriera ha fatto più o meno sempre quello) lo rende senza dubbio un po' antipatico, ma del resto fa parte del suo lavoro crearsi un personaggio attorno, ci sono tanti cosidetti VIP che si creano un personaggio senza aver fatto nulla.
                    Credo che l'accanimento mediatico nei suoi confronti, penso per esempio ai giudizi del Corriere della Sera sui suoi film o al servizio denigratorio di Lucignolo sia eccessivo e dovut0 al fatto che evita di procurarsi la benevolenza dei giornalisti facendo i classici "complimenti per la trasmissione". Quando ha rifiutato l'intervista a Lucignolo dicendo perché non mi piace la trasmissione è stato da applausi anzi poteva dire che Lucignolo fa schifo perché di fatto Lucignolo è l'esaltazione del trash quotidiano rappresentato da quella specie di Tg che è Studio Aperto.
                    Come attore sicuramente non è eccezionale, anzi era più bravo da giovane, per esempio è molto meglio lo Step di "Tre metri sopra il cielo"che quello di "Ho voglia di te", ma vista la pochezza del cinema italiano rimane sicuramente sopra la media.
                    In questi giorni su Rai 2 stanno mandando in replica "Compagni di scuola" la fiction che lo lanciò, lì è oggettivamente trenta metri sopra tutti gli altri giovani attori maschi, compreso il figlio di Cristian De Sica che recita veramente da cani, mentre le ragazze tra cui la Chiatti e la Capotondi sono decisamente più bravine.
                    Infine ultimo grande merito di Scamarcio è quello di aver "oscurato" Silvio Muccino quello sì che è un raccomandato incapace, non so se qualcuno di voi ha visto "Come te nessuno mai", film di suo fratello Gabriele, lì è veramente imbarazzante con quella zeppola insopportabile sarebbe stato più adatto a fare il doppiatore di riserva di Paperino.
                    sigpic

Comment

• è il solito idolo delle ragazzine che piuttosto che pensare ai loro coetanei vanno a sognare il principe azzurro (che poi Scamarcio non è neanche così bello...)

Come attore è mediocre,ma c'è di peggio.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        Quoto ogni epoca ha avuto fenomeni di questo genere, più di 20 anni fa c'erano i Duran Duran ed in "onore" di questa mania fu girato girato anche un film di discreto successo "Sposerò Simon Le Bon", quando ero alle elementari c'erano i Take That, alle medie Di Caprio, ora c'è Scamarcio.
                        Certamente l'aria da bello e dannato che si dà continuamente mescolando persona a personaggio (nella sua carriera ha fatto più o meno sempre quello) lo rende senza dubbio un po' antipatico, ma del resto fa parte del suo lavoro crearsi un personaggio attorno, ci sono tanti cosidetti VIP che si creano un personaggio senza aver fatto nulla.
                        Credo che l'accanimento mediatico nei suoi confronti, penso per esempio ai giudizi del Corriere della Sera sui suoi film o al servizio denigratorio di Lucignolo sia eccessivo e dovut0 al fatto che evita di procurarsi la benevolenza dei giornalisti facendo i classici "complimenti per la trasmissione". Quando ha rifiutato l'intervista a Lucignolo dicendo perché non mi piace la trasmissione è stato da applausi anzi poteva dire che Lucignolo fa schifo perché di fatto Lucignolo è l'esaltazione del trash quotidiano rappresentato da quella specie di Tg che è Studio Aperto.
                        Come attore sicuramente non è eccezionale, anzi era più bravo da giovane, per esempio è molto meglio lo Step di "Tre metri sopra il cielo"che quello di "Ho voglia di te", ma vista la pochezza del cinema italiano rimane sicuramente sopra la media.
                        In questi giorni su Rai 2 stanno mandando in replica "Compagni di scuola" la fiction che lo lanciò, lì è oggettivamente trenta metri sopra tutti gli altri giovani attori maschi, compreso il figlio di Cristian De Sica che recita veramente da cani, mentre le ragazze tra cui la Chiatti e la Capotondi sono decisamente più bravine.
                        Infine ultimo grande merito di Scamarcio è quello di aver "oscurato" Silvio Muccino quello sì che è un raccomandato incapace, non so se qualcuno di voi ha visto "Come te nessuno mai", film di suo fratello Gabriele, lì è veramente imbarazzante con quella zeppola insopportabile sarebbe stato più adatto a fare il doppiatore di riserva di Paperino.
                        per quanto possa sembrare scontato quotare chi ti quota, non posso fare a meno di farlo,soprattutto per quanto riguarda la parte su lucignolo(che a volte fa persino più informazione dello stesso studio aperto ) e la parte su muccino, attore che non ha mai dimostrato, per quel che mi riguarda, alcun talento particolare oltre l'essere fratello di suo fratello. In fondo scamarcio deve ancora dimostrare di essere un attore (scusate l'espressione) con le palle, e di solito questo avviene dopo i classici film come 3 metri sopra il cielo (e questo è il cinema italiano...),quindi prima di insultarlo si può ancora aspettare. Sempre meglio di quei nullafacenti del grande fratello (programma che mi sono rifiutato di guardare sin dagli albori)è, non pensate?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Sempre meglio di quei nullafacenti del grande fratello (programma che mi sono rifiutato di guardare sin dagli albori), non pensate?

Sicuramente i componenti del Grande Fratello e di tutti gli altri reality fanno fare una porca figura a qualunque attore, anche il più incapace.
                          Non capisco come sia potuto andare avanti 7 anni...che c'é di bello a vedere una banda di incapaci fare sempre le solite stronzate?
                          Tra l'altro dopo un primo periodo in cui almeno c'era spontaneità ora i concorrenti sono più furbi, sanno già cosa vuole il pubblico (flirt, litigi, linguaggio squallido) e glielo danno senza problemi. Insomma il Top dello squallore come programma e come idea...

Comment

• Eppure ormai è risaputo che la maggioranza del pubblico(specie i giovani purtoppo) dalla televisione vuole esattamente questo, altrimenti non si spieghere il successo di programmi come "amici" o "saranno famosi". Ormai oggi si è arrivati all'adorazione di chi, anche per il motivo più idiota, riesce a mettere la propria faccia in TV, anzi, più il motivo è idiota e più si mitizza. Onestamente se avessi un figlio di 15 anni sarei più contento che guardasse candy candy piuttosto che il GF

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                              Repo lei non si riferiva a lui, ma alla storia del film... le ha fatto venire voglia di te...
                              E poi scusa bestemmi e vai a confessarti?? Cioè un po di coerenza...
                              guarda:nulla della mia vita ha coerenza!
                              sigpic

Comment

• Scamorzo è un grande idiota ke cerca di recitare ma nn è in grado!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X