Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di bravura x fare l'attore x me ne ha ben poca...
    Forse crede di diventare una "grande star" solo rapendo l'attenzione di migliaia di ragazzine...

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Eppure ormai è risaputo che la maggioranza del pubblico(specie i giovani purtoppo) dalla televisione vuole esattamente questo, altrimenti non si spieghere il successo di programmi come "amici" o "saranno famosi". Ormai oggi si è arrivati all'adorazione di chi, anche per il motivo più idiota, riesce a mettere la propria faccia in TV, anzi, più il motivo è idiota e più si mitizza. Onestamente se avessi un figlio di 15 anni sarei più contento che guardasse candy candy piuttosto che il GF

Dalla Tv Italiana ormai non ci si può aspettare altro, ma anche all'estero non se la cavano meglio, il problema é che si é creato questo culto della fisicità e il fatto che uno sappia o non sappia fare qualcosa di intelligente passa in secondo piano.
      Amici o Saranno Famosi però non li metterei al livello del GF per il semplice motivo che bisogna saper fare qualcosa comunque, che sia cantare, ballare, fare intrattenimento, che poi siano degenerati negli ultimi tempi é indubbio ma non sono ancora al livello del GF.
      Il problema del GF é che non bisogna saper fare niente per fare audience, se sei un uomo devi sparare un sacco di stronzate e se sei donna basta che fai la gatta morta come Marina e il successo é assicurato, poi ci si chiede perché i protagonisti scompaiono dopo poco, se non sanno fare niente che potrebbero fare?
      Avete presente la parte che fecero fare a Tarricone a Distretto di Polizia? Doveva semplicemente fare la parte dello spacciatore pentito e farsi strangolare, ma che bella abilità...i risultati dei suoi studi di recitazione si vedono indubbiamente...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• lo odio!

Comment

• Kaji io non l'ho seguito Scamarcio e non intendo farlo, mi sono sempre chiesto quanti cavolo di anni fa è nato effettivamente Tre metri sotto i ponti, però, ti irò che non sono convinto che abbia evitato le telecamere di Lucignolo solo per motivi personali e principi suoi, secondo me lo ha fatto per mantenere il suo personaggio di rilievo e con un certo fascino.
          Ho visto Scamarcio in tv minori, è uno di quelli che per pubblicizzarsi farebbe di tutto.

Scamarcio è solo la mania del momento, è solo uno finito in tv, penso che prima di finirci non era poi così popolare tra le ragazze.

Comment

• Valido attore? Ki Scamarcio?? Mi kiedo xkè piaccia a così tante di noi ragazze. E brutto e x di + nn sa neanke recitare come si deve!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Un uomo destinato a svanire come tutti gli altri...
              Certo che è forte il potere dei Media ma soprattutto la tristezza di farsi divorare dalla fama per entrare nei sogni erotici delle ragazzine. Mi dispiace per lui insomma.
              sigpic

Comment

• A me onestamente no, ma ecco perchè tu sei tu ed io sono il tuo Dio.
                Chi è causa del suo male pianga sè stesso [Cit.]
                Ci vuole orgoglio e forza di volontà.
                Un attorunculo del genere lo snobbo a piori.

Comment

• Beh se ti piace questa situazione, buon per te!
                  Poi non ti lamentare!
                  sigpic

Comment

• ba cmq nn so perchè piaccia tanto alle ragazziene...........
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• omg..ripasso qui e trovo Scamarcio.. xD da qst tipi sn sempre stata influenzata (si..ai tempi dei Blue ç_ç ke skifo) xò ora nn mi fanno nè caldo nè freddo..essendo di Roma Riccardo Scamarcio l'ho visto qlc volta ed è veramente antipatico.. e poi nn capisco ke ci trovano in lui.. è brutto e vanitoso! -.-'
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Ancora viva? umh...
                        Da te non me l'aspettavo, vai praticamente dietro tutti quelli famosi e leggi tutte 'ste riviste del cavlo, sarà che è proprio antipatico..

Va bè, tanto come dicono gli altri, finirà per scomparire pure lui.

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                          omg..ripasso qui e trovo Scamarcio.. xD da qst tipi sn sempre stata influenzata (si..ai tempi dei Blue ç_ç ke skifo) xò ora nn mi fanno nè caldo nè freddo..essendo di Roma Riccardo Scamarcio l'ho visto qlc volta ed è veramente antipatico.. e poi nn capisco ke ci trovano in lui.. è brutto e vanitoso! -.-'
                          Eeeehi!

Ritornata....
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ma se ne andasse a.....
                            scamarcio
                            -.-
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Ancora viva? umh...
                              Da te non me l'aspettavo, vai praticamente dietro tutti quelli famosi e leggi tutte 'ste riviste del cavlo, sar&#224; che &#232; proprio antipatico..
                              siii..sn viva! *_* anyway io nn vado dietro a quelli famosi Marco &#176;_&#176; cio&#232;..un poketto.. xD seguo ki mi piace e nn dico ki xk nn voglio sembrare monotona (cm purtroppo sono certe volte..&#231;_&#231 ma la mia vita nn ruota attorno a loro!!
                              Cmq lo penso da sempre.. fin da 3msc (ke tristezza &#231;_&#231 ke Riccardo &#232; un bamboccio..&#232; un idolo costruito a tavolino x le adolescenti assatanate, cm tutti quelli ke ci sn in giro ora.. includendo anke qll bitch dell'Aguilera!.. e poi..nn le leggo le riviste tipo Novella 2000 e cose varie.. io ho una mia vita e di certo nn dipendo da loro! Tornando a Scamarcio..tempo 2 anni e nn se ne parla + -.-'

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Eeeehi!

Ritornata....
                              maybe..
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Forse non ricordi...un tempo eri fissata con quelle storielle assurde, ora non so..
                                La vecchia Betta non la reggo, se sei cambiata mi fa piacere...
                                Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
                                includendo anke qll bitch dell'Aguilera!
                                Ma tu non sei *.Vegeta'sPrincess.*, vero?

Ma pi non ho capito, qu&#236; quasi tutte lo detestano, allora come mai &#232; cos&#236; famoso e popolare? per trovare una ragazza intelligente la si deve cercare in un forum? secondo le mie esperienze, no. (riferimento puramente casuale)

P.S.
                                Non mi va di litigare..comunque....io ed Alex tra qualche giorno andiamo a mare assieme, te lo saluter&#242;.

Comment

Working...
                                X