Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Scamarcio: L'Ennesimo bamboccio per ragazzine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' cambiata.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • E tu chi sei per dirlo? lascia perdere.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Forse non ricordi...un tempo eri fissata con quelle storielle assurde, ora non so..
        La vecchia Betta non la reggo, se sei cambiata mi fa piacere...

        Ma tu non sei *.Vegeta'sPrincess.*, vero?

        Ma pi non ho capito, quì quasi tutte lo detestano, allora come mai è così famoso e popolare? per trovare una ragazza intelligente la si deve cercare in un forum? secondo le mie esperienze, no. (riferimento puramente casuale)

        P.S.
        Non mi va di litigare..comunque....io ed Alex tra qualche giorno andiamo a mare assieme, te lo saluterò.
        puramente casuale. T__T xD cmq nn so quanto si possa cambiare in poki mesi ma quello ke ero ormai nn c'è.. almeno lo spero xk dp qll ke è successo nn mi sopportavo + nemmeno io -.-'
        e x qnt riguarda Scamarcio e la sua popolarità.. e lo chiedi a me ke nn lo sopporto? U_U

        P.S.
        Si salutameloo.. ^_^
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          E tu chi sei per dirlo? lascia perdere.
          Oh è vero tu sei il padre.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            Oh è vero tu sei il padre.
            Magari la conosco più di te..

            Guarda che la domanda su Scamarcio e la sua popolarità era rivolta un pò a tuttE, se poi ci stanno dei gay non lo so.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Magari la conosco più di te..
              Oh si non lo metto in dubbio,ma non venirmi a dire "chi sei per dirlo".

              Quel "chi sei" mi ha dato un pò fastidio.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • Grazie e scusami.. xD
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                Comment


                • Scamarcio... scamarcio.. bah.. non è neanche un attore.. è un..

                  Comment


                  • è carino ma ke pizza !! a me sinceramente nn mi fa urlare: '' quantìè bono. uuuu!''
                    Mi fanno paura le ragazze ke fanno kosì!
                    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                    Vi amo se clikkate qui!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Insomma, dipende...se hanno abilità come attori allora riescono a durare, Raoul Bova e Gabriel Garko piacciono tantissimo alle adolescenti eppure non sono certo attori di primo pelo, nemmeno il già citato Leonardo Di Caprio lo é. Scamarcio come attore vale qualcosa? Se si durerà, se no al massimo le ragazze di oggi tra 20 anni diranno alle loro figlie che venereranno gli idoli del momento "ah, i miei tempi quando c'era Scamarcio, mamma mia quant'era bono" e così rivedremo Scamarcio a Meteore, invecchiato, senza capelli e con la panza...
                      Beh il tempo passa per tutti e la bellezza di certo non dura..

                      Figo il dialogo delle ragazzine di oggi tra 20 anni!

                      Comunque, come è già stato detto, Scamarcio piace solo perchè ha interpretato il ruolo di Step, nulla di più... Presto arriverà un nuovo idolo.

                      E' solo la novità del momento che lo rende affascinante..
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment

                      Working...
                      X